ad un’estremità del distretto del mercato orientale noto come New Louisville, due gigantesche tavole da gesso all’aperto accolgono i visitatori dell’eclettico distretto di shopping e ristorazione semplicemente noto come Nulu.

Un progetto artistico della comunità, persone di ogni ceto sociale hanno risposto pubblicamente all’unica domanda in modo permanente e ripetuto su tutta la linea diverse decine di volte, “Prima di morire, voglio: _____________”.

Ideale per le persone che si divertono e shopping per finestre, Nulu è un incrocio tra Soho di New York e la 6th Street ad Austin, in Texas, con una porzione di Portland, Oregon sul lato. Un hub per artisti locali, cibo sostenibile e alcuni negozi più kitsch della città, il distretto di Nulu è emblematico della rivitalizzazione del centro negli ultimi dieci anni.

Geograficamente parlando, Nulu è contenuto tra Main e Jefferson (a nord e sud) e Hancock e Wenzel (a est e ovest). Il distretto ospita oltre sedici stabilimenti culinari, ventidue negozi al dettaglio e quattordici gallerie e teatri.

Vibrante giorno e notte, Nulu fa appello a hipster, professionisti, famiglie e pensionati. Con qualcosa per tutti, ecco alcuni posti per iniziare:

Joey Ley Antiques:

Joey Ley Antiques ospita tre piani di beatitudine per la caccia al tesoro. Alloggiando due acri di oggetti d’antiquariato nell’edificio e nella proprietà, l’edificio era una volta una scuola. Un posto per ricordare tanto quanto la caccia agli affari, lasciare il tempo extra per prendere tutto.

Ristorante Decca:

Occupando tre livelli e il cortile di un edificio storico, il menu di Decca presenta cibi e bevande regionali in modo creativo accoppiato con l’atmosfera di talentuosi musicisti e artisti locali. Cenare a Decca sembra celebrare un’occasione speciale con l’intimità di essere a casa.

Le caramelle di Muth:

Sede del famoso Modjeskas-un marshmallow coperto di caramello chiamato per l’attrice polacca Helena Modjeska-le caramelle di Muth hanno soddisfatto le voglie di cioccolato di Louisville per oltre nove decenni. Usando la nostalgia originale di Dime-Store, da Muth va bene essere un bambino in un negozio di caramelle.

Garage Bar:

La scena di un crollo automobilistico di collisione a rallentatore, il garage bar presenta l’evoluzione dell’arte che viaggia lungo una traccia pneumatica. AGLOW Di notte con luci scintillanti e bagliore in boccia da ping-pong all’aperto, i clienti di bar possono divertirsi in una birra o bourbon dal loro sgabello da bar o su una panchina ricoperta di erba in erba per tutte le stagioni.

Relazionato

Giurto di Kansas City: dove la gente del posto chiami la guida di Homea Day da un sacco di Midwest, Central Plains e una buona parte del sud, il fascino e il carattere di Kansas City sono evidenti nella profondità e nell’ampiezza dei suoi quartieri distintivi. Dall’estremità di fascia alta al bohémien, urbano a suburbano, queste destinazioni speciali ti daranno un’idea del perché …
1 giugno 2015 in “Kansas”

Le vacanze in famiglia a Louisville, Kentuckykentucky, è popolare per le corse di cavalli, il bourbon e persino l’erba blu. Con arte, cultura, quartieri eclettici e servizi indipendenti che prosperano in una comunità urbana, Louisville ci ha incantato tutti.
2 settembre 2010in “Kentucky”

Molte città infestate in America sono in aria ed è tempo di pensare ai viaggi su strada a tema Halloween. Non per i deboli di cuore, specialmente per le famiglie di bambini più piccoli e quelli di noi con immaginazioni iperattive – ho creato questo elenco di alcune delle città molto più infestate in America. Tutti hanno una componente storica e …
1 ottobre 2015 in “Viaggio stagionale”