Ho onestamente creduto che stavo per morire.

Quando ho raggiunto la cima, ho lasciato cadere a terra, oltre a raccogliere tutta l’energia che avevo delegato di prendere il respiro. Stavo vomitando aria. La mia testa si sentiva leggera, pulsando nel dolore. Il mio seno stava iniziando a stringere. Non qui, ho dichiarato a me stesso. Ero appena scalato ciò che molti chiamano, in modo appropriato, “cuore assalto collina,” parte del sentiero intorno a Kings Canyon nel mezzo dell’outback australiano. L’ospedale più vicino è ore di distanza. Non qui.

Per fortuna, non era un infarto. Molto probabilmente è stato solo sovrafacenti e disidratazione da 10 enormi sorelli d’acqua più tardi, ho iniziato a sentirmi bene. Non era nemmeno la mia acqua. Ho completato la mia bottiglia prima di lasciare l’hotel orario fa. Quella salita mi ha tenuto a terra sia figurativamente che letteralmente. Questa è stata la prima volta che ho sperimentato qualcosa del genere. Ho soggiornato seduto sulla terra rocciosa, chiedendomi come, dopo tanti anni di viaggio, ero ancora incurante e terribilmente impreparato.

Quando imballiamo per un viaggio, di solito crediamo solo di vestiti, articoli da toeletta, gadget. Quando la ricerca, la maggior parte di noi ispezioniamo le condizioni meteorologiche e prendere nota delle indicazioni. Anche spesso, non riescono a ricordare sulla sicurezza, non riescono a ricordare della nostra salute. È sorprendente poiché tutti noi comprendono questo: nulla è più scomodo che cadere sofferente a una malattia, attacco o contrasto quando sei lontano da casa.

Abbiamo più della nostra parte di spaventosi durante il viaggio. In questo post, stiamo elencando le cose che diamo sempre per scontato, tuttavia non dovrebbero poter salvare le nostre vite!

1. Fluidi sufficienti.

La disidratazione è una vera minaccia durante il viaggio. Ecco perché sosteniamo sempre di bere grandi offerte di acqua. È un must per noi quando capiamo che cammineremo per ore in luoghi caldi o quando trekking o scavalcano una montagna.

Ma a volte, una bottiglia d’acqua non è abbastanza. Il backpacking può essere un’attività faticosa. Passeggiando nel caldo con 30 chili di bagagli sulla schiena è estenuante. Anche qualcosa apparentemente innocuo come visitare la città può prendere un pedaggio sul corpo. Camminare o andare in bicicletta sotto il sole per ore possono essere piuttosto drenanti. Si perde rapidamente acqua come sudore – fino a 1,4 litri all’ora – durante l’esercizio pesante, oltre che insieme sono minerali che il fabbisogno del corpo di funzionare correttamente. La disidratazione influisce anche sulla comunicazione del cervello-muscolare.

Dopo ciò che mi è venuto in mente in Australia, ho scoperto di portare sempre Gatorade quando capiamo di avere un giorno impegnativo. Gatorade ha elettroliti – sodio, potassio, tra gli altri – che aiutano a conservare l’acqua nel corpo, quindi non solo stai sostituendo i liquidi persi, sei allo stesso modo di mantenerlo più a lungo. Allo stesso modo ha i 6% di carboidrati ideali che forniscono energia ai muscoli del lavoro. È davvero perché Gatorade è stato inventato nel primo posto. Negli anni ’60, un gruppo di scienziati dell’Università del Collegio della Medicina della Florida ha studiato perché gli atleti hanno vissuto dalle malattie relative alla disidratazione. Hanno scoperto la loro risposta così come il Gatorade consolidato per combattere che reidratando, reintegrare i minerali persi, così come i muscoli di rifornimento.

Anche il succo di cocco è buono, tuttavia non è comunemente offerto ovunque. Allo stesso modo ciondolo facilmente.

2. Lozione ad insetti-repellente.

Dannate zanzare!
Mi è piaciuta l’aria aperta anche da bambino. Mi è piaciuto il campeggio con gli amici. Porteremmo solo una tenda da campeggio sulla spiaggia o sui boschi, così come ci torneremmo. Tuttavia, quando avevo 11 anni, una settimana dopo un altro viaggio in campeggio, il mio buon amico e sono entrati entrambi affrettati all’ospedale poiché le eruzioni costante e ad alta febbre, così come il sanguinamento del naso. Apparentemente, avevamo la febbre dengue. Siamo rimasti confinati in ospedale per 10 giorni, fino a quando il nostro piastrinico conta completamente recuperato.

Ma le zanzare, il mortesimo nel regno animale, non mi lascerà da solo. Avevo contratto Dengue altre tre volte dopo di questo! Immaginare! Comunque questa volta, ho scoperto la mia lezione. La Dengue non è l’unica malattia che le zanzare portano così ho stabilito l’abitudine di portare la lozione insetto-repellente ogni volta che viaggio.

Ero incredibilmente fortunato che in tutti i casi, ero a casa quando è apparso la maggior parte dei sintomi, quindi ho avuto un semplice accesso all’ospedale. Immagina di essere nella giungla o in un villaggio remoto mentre ne soffre.

Tuttavia, le zanzare non sono confinate nel deserto. Sono ovunque: terminali degli autobus, parchi, ristoranti. È bello avere sempre qualcosa per respingerli.

Alcuni aeroporti e compagnie aeree non consentono la lozione repellente per insetti a bordo. Tuttavia puoi scoprirli rapidamente nella tua destinazione. Tutto ciò che serve è una rapida vista per la drogheria, la farmacia o anche il negozio Sari-Sari.

3. Kit di pronto soccorso

Lottando per mantenere la mia bici direttamente sul metodo per Angkor Wat
Siem Reap, Cambogia. Nel metodco torna all’hotel da Angkor Wat, mi sono schiantato e cadde dalla mia bici, lasciarmicon due ferite baste comunque ampie sulla mia gamba sinistra. Comunque non era la parte più difficile. Stavo viaggiando da solo, quindi ho dovuto cercare una farmacia per ottenere una garza e antisettico. Le ferite non guarivano anche quando sono passata in Tailandia, dove la barriera linguistica ha finito per essere un altro problema quando acquisti un altro problema all’acquisto di antisettico.

Le cose come questa sarebbero state evitate se avessi appena portato con me il mio kit di pronto soccorso. Ero in un viaggio di backpacking lungo mese; Certo, incontrerei qualcosa come questo metodo o un altro! Avrei dovuto capire meglio.

I prodotti correlati a infortunio non sono le uniche cose che dovresti prepararti. Se hai allergie specifiche, porta i tuoi medici. Anche la diarrea è tipica quando sei sulla strada, quindi porta anche Loperamide. Anche gli antidolorifici possono essere utilizzati. Un tipico set di pronto soccorso non valuta molto! Così come dovrebbe essere una graffetta!

4. Power Bank (caricabatterie mobile)

Sono finiti i giorni in cui i telefoni cellulari sono stati utilizzati solo per chiamare così come un mandato. In questo giorno, oltre all’età, il tuo smartphone può essere lo strumento più potente che hai in particolare quando si viaggia. Puoi utilizzarlo per la ricerca, la navigazione o l’intrattenimento.

Quando si tratta di sicurezza, allo stesso modo è abbastanza affidabile. Il tuo telefono può essere utilizzato come torcia elettrica, qualcosa che richiederai in situazione di emergenza. Può essere una bussola o una mappa in situazione in cui ti sei perso. Oltre a puoi semplicemente telefonare a chiamare numeri di emergenza (911 nelle Filippine e negli Stati Uniti, 000 in Australia) o sono piaciuti se requisiti aiuto istantaneo.

Ma questo funziona solo se hai la batteria. La maggior parte degli smartphone durerebbe solo un giorno, così come ci sono casi quando non è abbastanza. L’ultima cosa che vuoi non è essere in grado di utilizzarlo solo quando lo requisito di più. Un Powerbank ti assicurerebbe di avere succo sufficiente per mantenere il tuo telefono alla vita in situazione qualcosa che accade.

5. Fischio

Disastri, incidenti, così come anche i crimini possono colpire senza preavviso. A volte, tutto ciò che hai bisogno di salvarti è un po ‘attenzione.

Il fischio umile può essere il risparmio di vita. Il suo muggito acuto è più rilevabile della voce umana. Quando sei intrappolato sotto macerie dopo un terremoto, sul punto di affogare, o semplicemente per essere aggredito da un estraneo completo nel bel mezzo della notte, puoi telefonare l’interesse di altre persone con un fischio. È qualcosa che dovresti sempre portare con te ovunque dal momento che non lo saprai mai.

6. Un ottimo paio di scarpe

Non si tratta solo di conforto. Ho utilizzato per non pagare mai interesse per le calzature. A differenza della maggior parte del ragazzo, lo so, non sono in scarpe, così come non mi interessa tanto. Indosso solo tutto ciò che è disponibile. Allora, ho avuto solo due paia: un paio di scarpe di cuoio per eventi formali e un paio di mandrini per qualsiasi altra cosa. Sì, ho usato Chucks anche quando sto salendo una montagna. Attutire!

Capisci perché ho comprato un paio di scarpe da passeggio? da quando sono quasi morto. Era sul monte. Melibingaio in South Cotabato. Ha piovuto quella mattina, quindi il sentiero era un po ‘fangoso e scivoloso. Sono scivolato più volte, lasciandomi con graffi intorno alle braccia e alle gambe. Comunque a un certo punto, ero un metodo davanti al pacchetto quando sono scivolato ancora una volta così come quasi cadde dalla scogliera.

Ferite e graffi che ho ottenuto dopo aver slittato più volte
Era solo allora che ho capito esattamente quanto sia importante le calzature appropriate. Ero l’unico a scivolare molte volte da quando ero l’unico che è stato impreparato per la salita.

7. ID medico

Questo, non hai nemmeno bisogno di acquistare da qualsiasi tipo di negozio. Ci vuole solo un po ‘del tuo tempo. Elenca tutti i dettagli importanti sulla tua salute e benessere e di stampare:

Il tuo nome

Data di nascita

Gruppo sanguigno

Il peso

Altezza

Allergie e reazioni

Farmaci che stai attualmente prendendo (comprese le vitamine)

Stato del donatore di organi

Qualsiasi condizione medica che hai (ipertensione, diabete, ecc.)

Emergency Mettiti in contatto con il nome, la connessione con loro, così come il loro contatto con il numero

Se hai un iPhone, puoi impostare il tuo ID medico. Basta andare nella tua app di salute e benessere, fai clic su ID medico nell’angolo in basso a destra dello schermo, oltre a raggiungere il modulo.

Perché questo è importante? Dal momento che se sei incluso in un contraccenario o improvvisamente incontra un problema di salute e benessere, i primi soccorritori possono vedere rapidamente i dettagli che richiedono di sapere, in particolare quando non hai molto tempo. Se il tuo ID medico viene attivato sul tuo telefono, può essere accessibile rapidamente anche quando il telefono è bloccato.

Ma per favore, immettere solo i dettagli di cui sei assolutamente sicuro. Non andare nel tuo tipo di sangue A-positivo (A-) se non sei sicuro se sei un positivo o negativo. Non affermare che ti scrivi solo da quando la tua mamma è allo stesso modo O.

E oh, soprattutto, prenditi una copertura assicurativa di viaggio ogni volta che pianifichi di colpire la strada! È qualcosa che non vorresti mai vorresti usare, Comunque saresti estremamente grato che tu abbia dovuto requisito.

Questo pubblico ti viene dato da Gatorade.
2️⃣0️⃣1️⃣7️⃣ • 8️⃣ • 7️⃣

Altri suggerimenti su Youtube ⬇️⬇️⬇️

Post correlati:

10 Suggerimenti per i dipendenti a tempo pieno: esattamente come viaggiare più economico e più saggio

I 10 migliori buzzkill di viaggio più grandi e esattamente come prevenirli

10 consigli pratici desidero che ho rispettato prima di iniziare a viaggiare

Viaggio per libero professionisti: 5 punte importanti

Come prenotare i trasferimenti del terminale di volo privi di rischio con kiwitaxi

8 SUGGERIMENTI INSIDER: esattamente come prenotare i voli PISO FARE in modo efficace

Airasia PROMO & PISO FARE: esattamente come prenotare efficacemente

13 semplici consigli di viaggio per un viaggio senza stress