non lontano dagli ampi piedi delle montagne rotte e ancora più vicino ad alcune delle migliori cantine della regione, Aldora Cottage a Pokolbin è il nascondiglio ideale per un Hunter Valley Escape.

Andiamo direttamente al punto. Aldora Cottage è orribilmente trascurato. Fissato da tutti. Il sole, la luna, qualche miliardo di stelle, le incombenti falecci delle montagne – per non parlare di diversi mob di canguri – qui non c’è quasi alcuna privacy.

Ma quando questi vicini turbolenti non si allontanano il collo e si contraggono le tende, la bella pace di questa superficie (30 acri per l’esattezza) è sublime.

Guarda il nostro rapido video dettagliato qui:

Il cottage stesso è stato sviluppato per essere completamente fuori dalla griglia; La fattoria solare della proprietà fornisce l’energia e Aldora ha la propria fornitura di acqua.

Questo posto è completamente autosufficiente.

Ma non preoccuparti, Aldora non è quasi una baracca di sopravvivenza o bunker di Prepper. Ogni lusso ti è offerto qui, dal divano accogliente e dal camino alimentato a gas a una cucina piena, un letto enorme e una vasca da bagno in profondità.

Fuori sulla veranda, il barbecue idraulico è tutto tuo da usare mentre i tuoi vicini ficcanaso e i loro Joeys masticano sul tappeto erboso e si contraggono il naso.

Maggiori informazioni su Aldora Cottage

Dal cancello protetto (hai un codice essenziale al momento del check-in) le corsie curve attraverso la casa ti conducono fino alle alture dove aspetta Aldora Cottage. La porta d’ingresso-anche codificata essenziale-si apre sull’accogliente tangenziale.

Nel migliore dei casi è la cucina, dotata di un dispositivo Nespresso e altri MOD contro.

Ma il tuo occhio è catturato dal lungo camino sotto la grande TV sul muro e il divano schiacciante ti fa convincere per diventare comodo.

All’angolo, la camera da letto ospita un letto chingsize meravigliosamente comodo. I tavoli laterali hanno entrambe lampade intelligenti: punti di ricarica wireless per i tuoi telefoni. Un tocco intelligente.

Il bagno, che è l’intera larghezza della casa, ha una vasca molto allettante, doccia a pioggia e riscaldamento a pavimento.

Le porte francesi ti portano fuori la schiena verso la veranda, dove puoi allestire una Barbie con posti a sedere all’aperto per quattro.

C’è anche un po ‘di lavanderia se devi fare un lavaggio di emergenza.

Le nostre uniche critiche se puoi chiamarlo così – molto più di un’osservazione – è che, poiché questa casa è sui suoi serbatoi d’acqua, la pompa può essere un po ‘rumorosa, specialmente se si scarica per il bagno o usi rubinetti nel mezzo del notte.

E il resto della tenuta di Jindalee?

Aldora Cottage non è l’unico posto in cui puoi soggiornare su questa proprietà. Jindalee Estate ospita anche un cottage simile nascosto tra gli alberi – Yarrimbah Cottage. C’è anche un edificio più grande – Jindalee House – che ospita fino a otto persone.

Il potenziale per espandere il tuo ritiro romantico a un gioco più grande di un massimo di 12 persone all’improvviso diventa molto allettante, che si tratti di una famiglia multi-generazionale o di te e dei tuoi compagni per divertirsi nel cacciatore.

Ricorda, non sarai solo tu e il tuo più vicino quando sei qui. Quei “Roos adorano solo essere coinvolti!

Abbiamo alloggiato ad Aldora Cottage come ospiti dei media.