San Valentino mette sempre pressione sulle persone per fare grandi gesti. Tuttavia non dovrebbe essere così. A volte, un pasto delizioso a casa può essere sufficiente per mostrare al tuo partner esattamente quanto ti piacciono.
I nostri amici hanno l’usanza di San Valentino di prenderlo ogni anno per cucinare un pasto di tre portate l’uno per l’altro. Credo che sia un metodo eccellente per celebrare il romanticismo.
Christina e non mi occupano di grandi gesti per mostrare alla persona che ti piace esattamente come ti senti. Oltre a numerosi doni, è lo sforzo che fai che mostra molto più della cosa stessa.
Naturalmente, alcuni di noi riguardano il dono, così come se non sei sicuro, dovresti ispezionare le 5 lingue simili a cui abbiamo composto un po ‘di tempo fa.
Questo San Valentino, Christina e io sto pianificando di rispettare il vantaggio dei nostri amici e rendere qualcosa di speciale a casa. È comunemente un metodo molto meglio dei ristoranti a corto di personale invaso, così come chi desidera condividere comunque la loro affascinante serata?
Sei ricette affascinanti per San Valentino
Strati per la colazione di formaggio con arrosto di pomodoro ciliegia
Questo strato per la colazione è abbastanza leggendario e ha bisogno di un po ‘di preparazione, tuttavia sembra spettacolare e sapore ancora meglio.
Ecco cosa hai bisogno
– 4 fette spesse pane croccante italiano (ciabatta o pana casa), tagliato in triangoli
– 30 g di burro non salato
– 1 cipolla marrone, tritata finemente
– 4 tazze di foglie di spinaci per neonati
– Sale e pepe
– 6 uova
– 2 tazze di latte
– 1 tazza di cheddar vintage grattugiato
-200 g di pomodori ciliegia piene di vite
– Foglie di basilico per servire
Ecco cosa fai
1. Organizza triangoli di pane con punti come pinne di squalo in un piatto di lasagne leggermente ingrassati.
2. Amofizzare la cipolla nel burro in una padella, quindi appassio gli spinaci. Aggiungi sale e pepe, quindi cucchiaio sul pane. accantonare.
3. Sbattere insieme 3 delle uova, il latte e il formaggio. Versare sopra la miscela di pane. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore (o durante la notte) per immergersi.
4. Mettiti gli strati a temperatura di spazio mentre il forno preriscalda a 180 ° C ventilato forzato. Utilizzando un grande cucchiaio di metallo, crea 3 rientranze nella miscela di pane. Fratturare quella dei 3 uova di soggiorno in ogni rientro. Cuocere per 20-25 minuti o fino a quando dorate e le uova sono cotte a tuo piacimento.
5. Arrostire i pomodori su un vassoio per 10 minuti. Servire gli strati con pomodori e foglie di basilico fresco.
Basato su una ricetta prodotta dalle uova australiane
Grano, melograno e insalata di dukkah
Se stai cercando qualcosa di leggero e fresco a pranzo questo San Valentino, questa insalata è l’ideale. Puoi variare l’importo che fai davvero rapidamente a seconda di quanto sei affamato entrambi – o se vuoi farlo ancora una volta ancora una volta per una celebrazione con gli amici.
Che si tratti solo di voi due per un pranzo affascinante o un gruppo di buoni amici che si riuniscono per le risate, questo è un piacere per la folla. Allo stesso modo puoi farlo in anticipo per assemblare rapidamente appena prima di mangiare.
Ecco cosa hai bisogno
1 tazza di riso selvatico
3 uova
½ tazza di Dukkah acquistato in negozio (o questa ricetta per Macadamia Dukkah)
½ tazza di foglie di menta
½ tazza di coriandolo foglie
1 tazza di foglie di razzo
½ tazza di mandorle sfaldate tostate
¼ tazza di semi di melograno
¼ di tazza di mirtilli rossi secchi
1 tazza di ceci in scatola, sciacquati e drenati
Condimento arancione
1 arancione, corna finemente grattugiata e spremuta
1 cucchiaio di aceto di vino rosso rosso
2 cucchiai di olio d’oliva
1 cucchiaino di senape di Dighion
Ecco cosa fai
1. Cuocere il riso selvatico in base alle direzioni: può richiedere un po ‘di tempo, quindi abilita fino a 35 minuti.
2. Porta a ebollizione una piccola casseruola d’acqua. Aggiungere le uova e cuocere a fuoco lento per 6 minuti per uova sottili. Scolare e stare in acqua fredda. gusci di frattura e sbucciare con cura. Posizione Dukkah su un piatto e arrotolare le uova nella Dukkah. accantonare.
3. Integrare riso, menta, coriandolo, razzo, mandorle, melograno, mirtilli rossi e ceci in una grande ciotola. Posizione su un piatto.
Condimento arancione
4. Posizionare la scorza d’arancia e il succo, l’aceto, l’olio, la senape, il sale e il pepe in una piccola ciotola e frustare per unire.
5. Irrorare l’insalata con condimento. Allontano le uova rivestite con Dukkah e la posizione in cima all’insalata. Cospargere con ulteriore dukkah da servire.
Basato su una ricetta prodotta dalle uova australiane
Salmone affumicato, porri e crostate feta
Leggero, gustoso e ideale per pranzo o cena, un picnic o un pasto a sedere. Puoi renderle come piccole torte private come queste o come una torta più grande da condividere. Sono anche sorprendentemente semplici da realizzare.
Hai solo bisogno di pasticceria corta, salmone affumicato in scatola, uova, porri, panna e formaggio feta. Ispeziona i dettagli sulla ricetta qui.
Burger con amore
Se stai cercando una cena essenziale molto più indulgente, ma inferiore per far rotolare la storia d’amore, che ne dici di un gustoso hamburger? Capisco che lo sareiAbbastanza contento se Christina ha scelto di farlo a San Valentino.
Ecco i miei migliori suggerimenti per cucinare il miglior hamburger.
Mousse al cioccolato
Il dessert può essere la parte più affascinante di un pasto. Oltre a molto di più quando è la speciale mousse al cioccolato di Christina. Ho gestito per convincerla a condividere la sua ricetta – ispezionarla qui.
Favore del curry
Potrebbe essere strano rumore, tuttavia se c’è una cosa che mi manca dal Regno Unito è il cibo indiano. Il nobile curry è un metodo di vita lì. Qualche tempo fa ho messo insieme una serie dei miei curry preferiti e le ricette per realizzarli.
Quindi, se tu o il tuo partner vieni girato in un rubino, hai bisogno di queste ricette nella tua vita.
San Valentino è sempre impegnativo. È essenziale non sentirsi richiesto a fare qualcosa: nulla uccide il romanticismo molto più dell’affetto obbligatorio! Piuttosto, vedilo come un motivo per fare qualcosa di buono l’uno per l’altro.
La vita arriva nel metodo delle nostre migliori intenzioni, quindi avere un puntatore almeno quando un anno non può essere una cosa così povera, vero?