avventuroso Kate includono link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Bene, certamente non puoi prendere il bene senza il male.

Ogni anno scrivo dei miei peggiori momenti di viaggio per mostrarti che non sei immune dai brutti tempi sui tuoi viaggi. Il viaggio non risolverà tutti i tuoi problemi. Ho attraversato parecchi problemi sui miei viaggi:

Nel 2012, ho ottenuto le pagine del credito mentre in Portogallo e Spagna.

Nel 2013, ho sviluppato enormi alveari a Busan, in Corea del Sud, ed è passato nove mesi prima che smettessero di spuntare quotidianamente.

Nel 2014, ho ottenuto i pidocchi a New Orleans. Perché chiaramente sono un bambino piccolo.

Nel 2015, mi sono chiuso a chiave in un vestibolo con uno scarafaggio in Avola, in Sicilia, e ho dovuto chiamare il mio host Airbnb per liberare me e mia madre.

Nel 2016, sono caduto all’indietro e ho sbattuto la testa sul pompiere a Passau, in Germania, dandomi la mia prima commozione cerebrale in assoluto e richiedendo un check -out di una struttura medica a Monaco.

E nel 2017, un pezzo della mia automobile a noleggio è caduto in Largo essenziale e sono rimasto bloccato a guidarlo fino a West essenziale.

Come sempre, sono grato che non sia successo nulla di grave nei miei viaggi nel 2018. Non mi sono ammalato gravemente o ferito. Non sono stato arrestato, non sono stato aggredito, non ho nemmeno perso i bagagli. Le cose potrebbero essere andate in modo molto diverso e ne sono grato.

Ma ci sono stati alcuni momenti di Yikes sulla strada. Eccoli.

Correre attraverso New Orleans a piedi nudi sotto la pioggia

Sapevi che New Orleans è la più grande città di Rain in America? Ottiene il doppio della pioggia di Seattle e triplo la pioggia di Londra! E ho avuto modo di sperimentare uno di quei tempi di pioggia per me stesso.

Avevo trascorso il pomeriggio a esplorare i negozi del Garden District quando ha iniziato a piovere – duro. Sono andato in un Coffeeshop e ho scelto di aspettare, ma la pioggia è peggiorata e un’ora dopo non ha mostrato segni di fermo.

Ho scelto di evocare un Lyft per riportarmi al mio hotel. Sono finito, sono saltato in macchina e ho pensato che sarebbe stato un giro di 10 minuti.

Si scopre che non era così semplice. Le strade del distretto delle strutture di stoccaggio furono allagate così tanto, l’autista non riusciva nemmeno a scendere per le strade. Ha quindi cercato di prendere percorsi alternativi e ha perso la svolta o non è stato in grado di guidare in quel modo.

Era passata molto più di mezz’ora di voltarsi e intorno. Ero stufo e ho detto all’autista di fermarsi. L’acqua era profonda alla caviglia e non stavo per distruggere i miei appartamenti in pelle nera. Li ho gettati nella mia borsa e sono uscito nell’acqua profonda alla caviglia.

Sì, era disgustoso.

Presi il ritmo, sliding in fondo alla strada. Ero a circa tre isolati dal mio hotel, ancora camminando attraverso l’acqua profonda alla caviglia. Per fortuna non ho visto immondizia o qualcosa di peggio che galleggiava lungo la strada. Alla fine sono stato in grado di salire su un marciapiede ed evitare l’acqua, ma ero ancora a piedi nudi.

Oh, un’altra cosa – quel giorno avevo dimenticato il mio ombrello. E indossavo un abito per lo più bianco senza reggiseno. (Prego, signori di New Orleans.) Non ho mai assomigliato molto di più a un topo delle fogne.

Perdere la mia visione in Antartide

All’inizio sembrava strano quando non potevo concentrarmi sugli episodi di Netflix che avevo scaricato sul mio telefono. Poi ho avuto difficoltà a concentrarmi quando ho scattato foto con la mia macchina fotografica. Presto entrambi i miei occhi erano traballanti, ognuno con vari gradi di sfocatura.

Sto diventando cieco! Ho pensato. Questo non può accadere nel mezzo del nulla!

Sono andato a vedere il medico della nave e lei aveva un punto di vista molto più indicato. “È la patch”, mi ha detto, riferendosi alla patch di malvagità di Scolamine che indossavo dietro l’orecchio. “È un raro effetto collaterale, ma accade in alcune persone. Toglilo e starai bene entro 48 ore. ”

Lei aveva ragione. Ci è voluto un po ‘più di un giorno, ma presto sono tornato alla normalità.

Ma nel processo, è stato assolutamente terribile. Ho scattato foto terribili perché non riuscivo a capire cosa fosse a fuoco. E quando la sfocatura era nel peggiore dei casi, ho scelto di sedermi un’escursione in kayak … e si è rivelata] letteralmente l’unico e unico giorno che abbiamo avuto il sole! (Anche l’unico giorno in cui qualcuno è caduto da un kayak, e mi dispiace anche me lo sono stato perso!)

Per il viaggio di nuovo attraverso il Drake, sono andato con Dramamine invece con la patch. Fortunatamente abbiamo avuto una traversata abbastanza liscia ed ero in buone condizioni.

Se decidi di scegliere una patch di Scolamina per il mal di mare, sappi che la visione sfocata è un possibile effetto collaterale. Come ha detto il dottore, è raro ma può succedere. Tienilo a mente e assicurati di portare qualcosa di benigno come Dramamine nel caso in cui ti succeda.

Fare rubate la mia carta di debito mentre in Giappone

“Quali sono quelle accuse?” Ho pensato a me stesso mentre guardavo lo schermo della mia banca. “$ 100 a Wawa? Nel New Jersey? Transazioni multiple? Che diavolo è quello?”

E mi sono reso conto che il mioLa carta di debito era stata rubata digitalmente. ANCORA UNA VOLTA. È insopportabilmente fastidioso, soprattutto perché devo aggiornare tutti i miei account ogni volta che ricevo una nuova carta.

Questo è stato più fastidioso perché è successo il mio primo giorno in Giappone. tempismo terribile. Essendo stato in giro questo rodeo alcune volte prima, ho scelto di eliminare una grande quantità di yen, quindi sarei stato coperto per il resto del mio viaggio, quindi ho chiamato la mia banca per annullare la carta. In seguito mi hanno rimborsato le transazioni fraudolente.

Ecco un altro suggerimento per te: viaggia con più carte di debito. Se uno di loro smette di funzionare, avrai accesso ai contanti. Ciò è particolarmente essenziale da qualche parte come il Giappone, dove numerosi venditori sono solo in contanti.

La parte peggiore di questo è che ha confuso il nome di Wawa per me. Wawa è una notevole catena di negozi a benefici nella zona di Filadelfia. Puoi acquistare patatine cannoli e crema di ricotta dalla gastronomia lì. Perché mi hai dovuto rubare a Wawa, truffatore?

Un giro Uber spaventoso e terribile negli Hamptons

Sono andato agli Hamptons per il fine settimana con quattro amiche. Avevamo un amico maschio che andava a andarci allo stesso tempo e affittavamo una casa con un mucchio di persone che chiamerò il popolo della casa. All’inizio di quel giorno la gente della casa ci aveva gentilmente invitato a unirci al loro giorno di giorno a Gurney, uno dei punti di festa diurni. Più tardi quella notte, poiché aveva iniziato a piovere, ci hanno invitato a casa loro per cibo e bevande.

Non ho bevuto molto quella notte – avevo una birra all’anguria Montauk (ero nel mio pagliaccetto di anguria!) E ho fatto un colpo con il gruppo. Mi sono sentito un po ‘strano per la serata: non mi piace presentarmi di solito e mangiare il cibo delle persone, soprattutto perché avevano tirato le corde per farci accesso alla spiaggia costosa prima.

C’erano forse 25 di noi a casa o giù di lì. Tutti stavano bevendo, alcune persone abbastanza pesantemente. È stato molto divertente: un’ottima notte in basso che esce da brave persone.

Intorno a mezzanotte, abbiamo scelto di andare in un bar e abbiamo acquistato diversi Ubers per portarci tutti lì.

Questo è quando è iniziato il problema.

La nostra auto potrebbe contenere sette passeggeri: una fila posteriore di tre, una seconda fila di tre e qualcuno sul sedile del passeggero. Sono entrato nella fila posteriore con due delle mie amiche; Gli altri quattro nell’automobile erano persone domestiche che avevamo incontrato quel giorno, tre uomini e una ragazza.

La gente della casa ha cercato di stipare molto più di sette persone in macchina. “Non voltarti”, disse uno di loro mentre l’autista protestava, dicendo che non poteva prendere molto più di sette, che era contro la legge. La gente della casa ha continuato a cercare di intrufolarsi, poi alla fine ha ceduto quando l’autista ha minacciato di dare il via a tutti.

Abbiamo iniziato a guidare lungo la strada, l’autista sembrava un po ‘confuso su dove stavamo andando – e la gente della casa ha iniziato a insultare l’autista.

“Non sai dove stai andando!” Un uomo urlò. Gli altri iniziarono ad accumularsi, definendolo un idiota, insultando lui e la sua guida. Le mie amiche e io ci siamo scambiati un aspetto dell’orrore sul sedile posteriore.

“Ragazzi”, mi sono eliminato dalla parte posteriore. “Andiamo solo a destinazione.” Le mie amiche si sono unite a me.

“Sei nel settore dei servizi”, ha confuso la ragazza. “Il tuo compito è servirci.” Gli altri due uomini hanno continuato a urlare all’autista.

L’uomo sul sedile anteriore ha girato la radio in una stazione di Staticticy, quindi alzava il volume.

“Spegni quella statica, per favore”, ho urlato. Lo lasciò acceso per altri 30 secondi, poi lo rifiutò.

Dovrei aggiungere che eravamo in una zona rurale, in profondità nei boschi, senza praticamente nessun segnale telefonico sui nostri telefoni. Io ero spaventato. Non volevo stare da solo con queste persone ubriache e arrabbiate, e non volevo nemmeno essere lasciato sul lato della strada nel mezzo del nulla.

Alla fine, il bar era in vista. Siamo scoppiati dall’automobile e abbiamo trovato le nostre altre amiche e il nostro amico che alloggiavano a casa. “I tuoi amici sono stronzi”, ho detto prima che noi tre raccontavamo la corsa in dettaglio. Il nostro amico ci ha detto che non era comunque amico con quelle persone; Erano molto più simili agli amici di amici.

Ad ogni modo, noi tre non volevamo rimanere: ogni possibilità che passiamo una buona notte era finita. Ho preso un Uber e siamo tornati al nostro hotel.

Ho visto molti comportamenti vili nella mia vita, ma era diverso. Era il fatto che ci siamo divertiti così tanto con tutte quelle persone a casa e non appena qualcuno di una classe sociale inferiore è entrato nel quadro, si sono trasformati in mostri. (Dovrei aggiungere che l’autista era dell’Asia meridionale e così erano due delle quattro persone della casa in macchina, quindi penso che questa fosse molto più una cosa di classe del razzismo. Ma non sai mai: alcune persone possono essere auto odiare.)

Fu senza dubbio il momento più brutto del mio anno.

Trovare i miei primi capelli grigi a Vienna

Intrecciati per capelli gratuiti alla pallavolo di Vienna Beach aperta? Se avessero fornito questo servizio molto più spesso, andrei a molti più eventi sportivi!

Il mio stilista ha iniziato a separarmi i capelli e la stilinG in trecce francesi che si sono trasformate in panini in alto.

“Aspetta”, disse Cailin. “Hai dei capelli grigi lì.”

“Non è grigio”, ho risposto. “È bionda. Ho molti peli biondi casuali sulla mia testa. ”

“No, è certamente grigio”, disse, tirando i capelli dalla parte anteriore del viso.

Ho guardato.

Era grigio come un cazzo.

“Nooooooooo!” Ho urlato. “Pensavo di avere avuto molto più tempo! Pensavo di avere anni prima che dovessi preoccuparmi di questo !! ”

Cailin li tirò fuori entrambi. La voce di Samantha Jones mi risuonava nella testa: “Se lo tiri, sei arriveranno al suo funerale!” Almeno è abbastanza lontano nella parte posteriore …

Un incidente di traffico per secoli

Non posso entrare troppo nei dettagli qui perché è la storia di un’altra persona e la mia, ma in primavera ho avuto un enorme incidente automobilistico in affitto. È stato risolto, ma ci è voluto così tanto tempo per essere risolto che ho finito per lasciare ore più tardi del previsto.

E sono finito nel traffico di ore di punta di venerdì pomeriggio in attesa di entrare nel tunnel dell’Olanda.

Non ho mai saputo come quell’area si trasforma in una casa folle. Ogni blocco ha diversi lavoratori che trattengono le automobili in modo che non finiscano per bloccare gli incroci. Ma questo è solo per gli incroci più vicini al tunnel – prima di allora, le persone bloccano tutto sul loro percorso.

Sai quanto tempo mi ci è voluto per andare a pochi isolati a Tribeca? Novanta minuti. E questo non era nemmeno l’intera attesa.

Facilmente il peggior traffico della mia vita.

Devo dire che c’erano alcuni vantaggi, però. Ora che ho sperimentato la guida a Manhattan, cerco di essere un pedone molto più premuroso. E sono anche molto più in pace con il mio obiettivo di vivere senza possedere un’automobile per il resto della mia vita. Sono lieto di affittarne uno quando ne ho bisogno, ma possederne uno? No grazie.

Il peggior finale agli Stati Uniti Open

Ero così elettrizzato quando Emirates mi ha invitato a deliziarsi negli Stati Uniti dalla loro scatola privata – e ho potuto optare per lo showdown femminile finale! Che straordinaria opportunità! Ho portato mia sorella, avevamo alcuni dei migliori posti in casa, Vanessa Williams si è seduta accanto a me per cinque minuti, Pierce Brosnan è uscito nella suite ed ero così entusiasta di vedere finalmente Serena Williams suonare nella vita reale.

E la partita è iniziata bene. È stato intenso ed eccitante. Erano abbastanza uniformemente abbinati, anche se Naomi Osaka stava giocando leggermente meglio … ma poi le cose sono esplose. L’arbitro ha accusato Serena di essere allenato e è stata attraccata una partita – ed è stato fatto.

Proprio così, era finita.

E l’intero stadio era incazzato.

Non ho mai visto un intero stadio di persone molto arrabbiate per un evento atletico. Voglio essere chiaro che nessuno stava fischiando Naomi – aveva giocato meglio. Ma questa non è stata la vittoria che meritava. Meritava di vincere inequivocabilmente, senza un asterisco. E Serena, nonostante sia la più grande atleta di tutti i tempi, è soggetta ai peggior doppi standard. Lo stesso ref sapeva che Roger Federer si stava allenando e non ha fatto nulla.

Gli US Open sono stati un’esperienza così fantastica, ma ero così arrabbiato che è finito in quel modo.

Perdere lo zio Tony

Il prossimo momento in questa lista è uno che ci ha toccato tutti: l’improvvisa passaggio di Anthony Bourdain. Condividerò ciò che ho scritto su Facebook:

Che perdita assoluta devastante.

Lo chiamo zio Tony. Ogni volta che lo faccio, alcuni di voi chiedono: “È davvero tuo zio?” Nah. Ma questo ti mostra solo come lo vedo: parti uguali salvia e amorevoli, infinitamente ben informati e desiderosi di dirti cose che i tuoi genitori non farebbero.

Anthony Bourdain ha cambiato il modo in cui tutti noi viaggiamo. Poiché ho iniziato la mia professione di blog di viaggio nel 2010, c’è stato un enorme cambiamento nell’influenza del cibo sui viaggi. I viaggi culinari erano di cenare nei migliori ristoranti con gli chef più noti; Nell’ultimo decennio, il cibo di strada cucinato da persone normali è diventato l’essenza del viaggio per il cibo. Bourdain non ha inventato questo concetto, ma lo ha reso popolare nel mainstream.

E forse la cosa più essenziale che ha fatto wa