Lavorativa non è realmente la prima parola che riguarda la mente quando guardi le immagini tipiche di Macao. Di notte, le luci e i colori dei suoi costumi casinò e gli hotel formano un paesaggio urbano caleidoscopico, praticamente psichedelico che induce un’imprevista corsa adrenalina. Persino il suo nucleo storico – Piazza Senado e le rovine di San Paolo – possono essere abbastanza indossate come snod di turisti scramble attorno ai suoi blocchi. Se il medico ordina immediatamente disintossicare, Macao probabilmente non sarà nella sua prescrizione.

In mezzo al caos eccitante di Macao, tuttavia, sono parchi e giardini che sono spesso trascurati. La mappa della città è ombreggiata con numerose queste tasche di pace, ma numerose camminarle davanti a loro. Ecco cinque degli angoli sedativi e delle fessure di Macao che possono darti una dose tanto necessaria di pace e tranquillità.

Sistema di copertura curvo di uno dei gazebo a Jardim de Lou Lim IOC

Cosa è coperto da questa guida?

Fortaleza do Monte (Monte Fortezza)
Camoes Garden and Grotto
Casa Garden.
Cimitero protestante e Cappella di Morrison
Jardim de lou lim ioc
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Messaggi trattati:

Fortaleza do Monte (Monte Fortezza)

Fortaleza do Monte ora ospita il Museo del Macao, ma il suo parco “sul tetto” è degno di un cenno separato. Costruito dal 1671-1626 sotto gli ordini dei gesuiti, è stata la struttura di difesa più essenziale di Macao. Gran parte della struttura è stata conservata compresi i cannoni che allineano i parapetti della fortezza. Atched Atop Mount Hill, la fortezza si affaccia sulla città in tutte le direzioni e offre una splendida vista a 360 gradi della penisola. Da non perdere se stai pianificando di pagare il museo una visita.

Il forte ospita ora il Museo del Macao
Dolce tramonto
Cannoni allineati dai parapetti della fortezza
Indirizzo: No. 112 Praceta Do Museu de Macau
Orari di apertura: Daily 6 AM-7PM

Camoes Garden and Grotto

Il Giardino Camoes è il parco più antico di Macao. È anche il più grande, che copre un’area di 20.000 metri quadrati.

Costruito come la residenza di un mercante portoghese, è stato consegnato al governo dopo la sua morte. Il parco prende il nome da Luis de Camoes, un poeta portoghese che è stato esiliato a Macao per due anni. Questo era dove sarebbe venuto a comporre la sua poesia, incluso l’epico os Lusiadas (anima del Portogallo). Macao lo considera una figura storica e letteraria significativa che il 10 giugno, il giorno in cui è morto, è stato dichiarato del Giorno del Portogallo. In un angolo del parco è un busto di camoi in bronzo, installato nel 1886.

Come arrivare: Prendi l’autobus 8a, 17 o 26
Orari di apertura: Daily, 6 AM-10PM

Una fontana con una scultura in bronzo che simboleggia la vecchia amicizia dei secoli tra il Portogallo e la Cina.
Busto del poeta portoghese Luis de Camoes
Sonetto a Macao

Casa Garden.

Proprio accanto alla grotta dei Camoi è il Giardino Casa, anche parte del nucleo storico di Macao. La casa al centro del parcheggio è stata costruita nel 1770 come residenza del mercante portoghese Manuel Pereira. Poi ha affittato alla società britannica East India, che ha designato il posto dove ospitare il loro presidente. Oggi è ora il ramo di Macao della Fondazione orientale ed è stato trasformato in una galleria d’arte. (C’era una mostra che mostra le varie maschere asiatiche quando abbiamo visitato. Anche l’ingresso completamente libero.)

Casa Garden.
Una statua all’interno del giardino di Casa. (Manuel Pereira? Non sono sicuro.)
Una vecchia fontana d’acqua sul muro che circonda il giardino

Orari di apertura: Daily, 9:30 A.m. – 6 P.M. (Galleria è chiusa il sabato, la domenica e le festività).

Cimitero protestante e Cappella di Morrison

Inoltre nelle vicinanze di Camoes Garden è la Cappella di Morrison. Costruito nel 1821, la cappella prende il nome da Robert Morrison, “il primo missionario protestante in Cina e autore del primo dizionario cinese-inglese, nonché la prima traduzione della Bibbia al cinese”. Lavorando per la British East India Company, ha convinto l’azienda ad acquistare la terra e adattarla ad un terreno sepolto quando sua moglie è morta. Era perché è diventato il luogo di riposo di numerose figure popolari del suo tempo tra cui Anders Ljungstedt, il primo Console generale della Svezia in Cina, e Robert Morrison stesso.

Cimitero protestante
Cappella di Morrison.
Come arrivare: Prendi l’autobus 8a, 17 o 26
Orari di apertura: Daily, 9 Am-5:30pm

Jardim de lou lim ioc

Lotus-covered ponds reflect the beautiful conventional and Victorian architecture of the surrounding structures that dot the Lou Lim Ioc Garden. Una passerella in calcestruzzo tortuosa serpente uno di loro, un buon punto di riflessione per i visitatori. Numerosi locali trascorrono le loro mattinate e tardo pomeriggio al giardino, che sembra essere immune al rumore che si precipita intorno all’esterno. Era a metà febbraio quando andavo e il freddo aveva assistito ai fiori del loto, ma i loro resti incoraggiati favoriscono un’atmosfera pacifica e molto romantica.

Una passerella di pietra su uno stagno coperto di loto
Uno stagno al giardino e all’ingresso
Costruito nel 1906, è stato originariamente un giardino residenziale di proprietà di Lou Kau, un commerciante locale. In 19.74, è stato consegnato al governo di Macao, che lo ha convertito in un parco pubblico.

Come arrivare: Situato a 10 Estrada de Adolfo Loureiro, Macao. Board Bus 12 o 16
Orari di apertura: Daily 6 AM- 9PM

Altri suggerimenti su Youtube ⬇️⬇️⬇️

Post correlati:

Le rovine di st. Paul’s, Macao

4 Attrazioni dell’hotel da non perdere a Macao

Piazza Senado a St. Paul Rovins, Macao: un viaggio di fai-da-te

Tempio A-MA: tracciando le radici di Macao

10 cose totalmente gratis da fare a Macao

Guida di viaggio di Macao con programma di budget

Macao a Hong Kong in traghetto o in autobus (Via Bridge Sea)

Esempio di itinerari Hong Kong-Macau: 3, 4, 5, 6 giorni