Numerose persone che vivono fuori dall’Europa esaminando la possibilità di ottenere un visto in Europa potrebbero non aver saputo sull’esistenza del visto Schengen, o Ciò che è anche Schengen, e se fa ben sperare per il loro stato di visto. Nella migliore delle ipotesi, un visto Schengen fornisce il titolare del visto Le voci illimitate tra i suoi paesi e più rientri dentro e fuori dalla regione per tre mesi. Questa è una quantità incomprensibile di terreno da coprire con un solo visto. Quando i turisti pensano all’Europa, potrebbero essere consapevoli di alcune delle loro regioni specifiche e degne di nota che comprendono il continente. L’ideazione dell’Italia a uno straniero è certamente diversa da quella della Norvegia o della Croazia.
Ricorda sempre, prima di intraprendere quel viaggio supremo, assicurati di confrontare le opzioni di assicurazione di viaggio e ottenere il miglior affare per la tua tranquillità.
Schengen, una regione internazionale in Europa, comprende tutti e tre questi paesi, insieme a altri 23, che coprono l’intero diametro orizzontale e verticale per l’intero continente. Una di quelle regioni e un timbro delle dogane in un paese Schengen ti concede un accesso più semplice agli altri paesi all’interno di Schengen? Numerose delle più grandi destinazioni di viaggiatori per tutto l’anno sono disponibili a Schengen; È una regione enorme che dura verticalmente praticamente l’intero continente. In effetti, come turista, tenere un visto Schengen può sembrare un biglietto d’oro quando si tratta di accedere. Il numero di paesi in cui puoi entrare e uscire senza problemi è sconcertante. Se hai mai attraversato una volta il cancello di confine degli Stati Uniti-Messico, capisci di non dare questo per scontato. Quando vuoi attraversare un confine tra due paesi di Schengen, in genere tutto ciò che devi fare è camminare in piedi. E il numero di paesi integrati in questo allineamento è straordinariamente vantaggioso per qualsiasi viaggiatore.
Con un solo spazio – questo visto – i paesi che puoi visitare sono * profondo respiro * Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lithuania, Luxemburgo, Luxemburgo, Luxemburg , Paesi Bassi Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera. Sì, parecchie opzioni.
Foto di Olga Subach su Unsplash
Non l’unico modo, ma Schengen offre anche passaggi ferroviari che si concentrano su aree concentrate all’interno della regione per l’acquisto per offrire un modo conveniente per viaggiare tra i paesi, attraverso lunghe distanze, offrendo l’accesso alle destinazioni di Popou.Ar. Ad esempio, è possibile acquistare un Budapest-Czech-Republic-Vienna, Weekend Pass, regolando quella particolare sottoregione dell’Europa continentale, consentendo viaggi senza restrizioni da un posto all’altro.
Sorprendentemente, questi paesi sono limitati nelle capacità dei loro cittadini di ottenere visti a Schengen: India, Russia, Sudafrica, Cina, Turchia e Repubblica Dominicana. Questa è solo una frazione del numero totale di paesi limitati, tuttavia, con l’elenco che comprende molti di Africa, America Centrale, Sud -Est asiatico e Medio Oriente.
Ci sono, infatti, restrizioni di viaggio molto più gravi che possono essere applicate ai viaggiatori di un paese e Schengen ha salvato questo caso per un gruppo molto più piccolo. Le maggiori restrizioni – che si aspettano di acquisire un “visto di transito aeroportuale” tra cui Afghanistan, Bangladesh, Congo, Eritrea, Ghana, Iran, Iraq, Niger, Pakistan, Somalia e Sri Lanka. Questo requisito di visto afferma che se un viaggiatore di uno di questi paesi si ferma semplicemente in un aeroporto in transito all’interno dell’area di Schengen, è tenuto a richiedere un visto, anche se non si allontana da un piede dal terminal. Questo è stranamente duro, ed è interessante chiedersi l’effetto catena che ha portato a quei paesi particolari a ottenere un tale trattamento.
Foto di Tim Trad su Unsplash
Sottolineare il potenziale di un visto Schengen e incoraggiare tutti coloro che ammissibili e alla ricerca di un’avventura per richiedere uno, di seguito è un elenco di alcuni dei luoghi che rientrano nell’area di Schengen. Sono fantastici per ragioni distinte perché una regione così grande può offrire una vasta gamma di atmosfere diverse ed esperienze distinte in atto e tempo.
Ecco solo una destinazione da non perdere a Schengen.
Amsterdam
Questa città è una delle destinazioni di viaggiatori più popolari in Europa per un motivo. Troncando i motivi per sperimentare Amsterdam in questa sezione è un’ingiustizia per la città. I turisti e i cittadini olandesi sono innamorati di questa città, e certamente numerosi di essi potrebbero scrivere libri su quella sensazione di apprezzamento da solo. Il suo posto nella storia garantisce che nessun’altra città verrà mai più costruita come di nuovo; mentre, d’altra parte, sfortunatamente, nessun’altra città che era costruita come è sopravvissuta alla stessa storia. Notoriamente, Amsterdam fu preservato dall’occupazione nazista della seconda guerra mondiale, mentre la seconda città più grande dei Paesi Bassi, Rotterdam, era OBLnull