Non tutti i viaggi stradali devono essere trekking di fondo; Devono solo essere pieni di divertimento. Benvenuti nella costa sud -orientale della Florida.

Il viaggio a Miami dalla Contea di Palm Beach richiede solo un paio d’ore, ma c’è così tanto da fare lungo la strada.

Inizia ai Palm Beach Gardens, una delle città più settentrionali della contea, leggermente inserita dalla costa ma non meno stravagante dei suoi vicini sul lungomare. Incontra le tartarughe salvate nel vicino Loggerhead Marinelife Center. Quindi esci al centro di The Gardens, un complesso di vendita al dettaglio all’aperto con parcheggio gratuito, giostre, una giostra in legno e un giovane mensile striscia.

Rilassati al PGA National Resort & Spa

Anche durante un viaggio, è bello parcheggiare la tua automobile per un po ‘e rilassarsi. Ciao, resort Life. Il PGA National Resort & Health Club di Palm Beach Gardens è un mondo per sé. Popolare per i suoi cinque programmi di golf da campionato e sede della Honda Classic del PGA Tour, questo resort di lusso ha tutto: una vasta selezione di ristoranti e negozi, Spa indulgenti, lezioni di golf e tennis per bambini, camere ultra-moderne con terrazze private e terrazze private e terrazze private e terrazze private e terrazze private e terrazze private e terrazze private Un club sportivo di 33.000 piedi quadrati che fa vergognare i centri di fitness dell’hotel (lezioni di fitness incluse!). Il servizio clienti è di prim’ordine, quindi aspettati di essere viziato.

In estate, il resort è uno dei preferiti dalle famiglie. Rilassati a bordo piscina durante i fine settimana al Wave con musica e attività che vanno da una casa di rimbalzo per affrontare la pittura. Prenota una cabana e prevede di trascorrere la giornata. Hai la piscina zero, la vasca idromassaggio e la piscina per bambini più giochi da giardino come giganteschi Jenga quando vuoi una pausa dall’acqua. Non devi nemmeno partire per pranzo considerando che il menu Wave Bar & Grill con un menu di giovani giovani è l’ideale.

Il lusso normalmente indica un prezzo elevato, ma ho un paio di idee per te. Innanzitutto, arriva presto il giorno in cui fai il check -in. Terranno i bagagli e puoi iniziare in vacanza. In secondo luogo, dai un’occhiata alle loro offerte speciali. Ideale ora, c’è un affare gratuito di terza notte che include anche una colazione a buffet deluxe per i bambini, una gratuita con ogni pasto per adulti.

Sulla strada per Miami

Prenderai la I-95 o la Florida Turnpike. Quest’ultima è una strada a pedaggio, ma in genere ne vale la pena considerando che ottiene meno traffico. Controlla gli orari di guida prima di partire.

Ci sono alcune città che vale la pena dare un’occhiata lungo la strada.

Delray Beach: non sfarzoso come West Palm Beach, questa città rilassata si concentra sulla natura. I giovani adoreranno le poppate di squali al Sandoway Discovery Center e la possibilità di individuare gli alligatori alle zone umide Wakodahatchee di 50 acri gratuite.

Boca Raton: fermati qui per uscire da quei wiggles allo Sugar Sand Park. Ha uno splash pad, un parco giochi inclusivo, il museo scientifico per bambini, il cinema e altro ancora.

Fort Lauderdale: questa città più grande ha molto da fare. Escursione i terreni tropicali della casa del cofano degli anni ’20. Esplora il fiumewalk in centro con un giro di carrello gratuito. O suona dentro casa in uno dei molti musei.

Dove stare a Miami

Gli hotel di Miami non sono economici ed è difficile avvicinarsi all’azione senza pagarlo.

La porta del rame B&B era la nostra risposta. Trovato in un quartiere storico a meno di un miglio dal centro e con parcheggi di veicoli di strada gratuiti per l’avvio, la porta del rame combina il meglio di un hotel per negozi con un bed and breakfast standard. Hai pasti preparati da chef ogni mattina e spazi luminosi e puliti che sono di qualità a livello di hotel piuttosto che sentirti come una camera da letto di riserva di qualcuno.

Devo ammettere che non è la scelta evidente per le famiglie. Non c’è piscina e l’atmosfera è elegante e calmo piuttosto che incentrato sui bambini. Ma una volta che controllano le attrazioni di Miami di seguito, ti renderai conto che non c’è tempo per una piscina e con la vortice rush del giorno, ritirarsi alla porta del rame ogni sera è una pausa benvenuta. Hanno le suite migliori per le famiglie più grandi, il wifi gratuito e veloce e il personale cordiale che possono condividere consigli su cosa vedere nelle vicinanze.

Andare selvaggio a Miami

Se ti capita di avere futuri zoologi, botanici o biologi marini al seguito, accetta solo che dovrai trascorrere una settimana a Miami. Ci sono molti più parchi, giardini, acquari e habitat della fauna selvatica di quanto tu possa scuotere un bastone, come direbbe mia mamma. Se hai solo pochi giorni, scegli i tuoi preferiti da queste migliori attrazioni.

Zoo Miami: è enorme. Così sostanziale che siamo diventati rapidamente gelosi delle famiglie che pedalano nei cicli di safari. Cammelli, leoni, lontre, un giro fluviale, monorotaia: ce l’hanno. Blocca l’intera giornata se puoi.

The Kampong: A National Tropical Botanical Garden, The Kampong è un paese delle meraviglie esotico per i giovani da esplorare con vista sulla baia. Puoi persino mangiare un mango (è incredibile) se ne trovi uno a terra, dimostrando una volta per tutte che il frutto non provenga dal negozio di alimentari.

Monkey Jungle: pazzera sui 25 centesimi extra per ottenere semi di girasolenull