risparmiare denaro è cruciale quando viaggi in famiglia. Quello che non sarebbe un grasso di piano di bilancio significativo per una persona può sommarsi in modo significativo se moltiplicato per quattro o cinque. Abbiamo chiesto a Teri Gault, CEO di Grocerygame.com e Flyer normale, di fornirci le sue idee personali per risparmiare denaro sulla strada. Teri vola a oltre 150.000 miglia ogni anno, quindi ha grandi offerte di esperienza nel controllo del suo piano di bilancio.

Ecco i migliori consigli di Teri:

Impegnarsi in conversazioni con la gente del posto: Chowhound, un importante nella tavola di discussione di Internet alimentare, è una risorsa eccellente in cui i locali e i turisti possono chattare e scambiare idee con sedi da percorrere e cose da vedere. Chiedi allo sviluppo del tuo viaggio per suggerimenti per la tua famiglia: la gente del posto può fornire i migliori consigli su ciò che sarebbe migliore per la tua famiglia speciale.

Scegli il pranzo a cena: i menu del pranzo sono comunemente molto più convenienti dei menu per la cena e spesso servono esattamente la stessa cosa. Se hai il tuo occhio su un ristorante davvero eccezionale, invece di pagare il doppio per la cena, seleziona invece a pranzo.

Risparmia sui croissant e succo d’arancia: imballare cibo. Ciò è particolarmente cruciale quando riguarda la colazione. Se il tuo hotel usa la colazione, approfittane! Se il tuo hotel non fornisce questo vantaggio, scegli un negozio veloce nel negozio di alimentari, nonché yogurt e cereali per un pasto a basso costo.

Dove ottenere consigli: non chiedere al concierge per consigli su dove mangiare poiché comunemente ricevono rimborsi da luoghi diversi. Pensa invece a chiedere a un cittadino regionale come la donna delle pulizie o il proprietario del negozio qual è la loro posizione preferita. Dalla mia esperienza, mangiare presso la gemma regionale fornirà la migliore esperienza al prezzo meno costoso.

Siti di affari in tutto il paese: vai in siti come Groupon o Living Social e cerca offerte per ogni città che visiterai. Un altro sito simile è Goldstar.com che fornisce biglietti a metà prezzo agli eventi e spettacoli in diverse città a livello nazionale. Pianificando in anticipo puoi trarre vantaggio dalle offerte.

Sii versatile quando voli: l’ora del giorno in cui viaggi, oltre all’ora del giorno in cui acquisti i biglietti può fare la differenza tra risparmiare $ 100 e no. Viaggiare nei giorni di altezza e tempi delle settimane possono fornire eccellenti risparmi sui costi sui costi di volo. In genere, viaggia martedì, mercoledì o giovedì un più economico. Scegliere di volare in aeroporti alternati può produrre risparmi significativi. Un altro consiglio è di pagare interesse a che ora del giorno cerchi voli, se il costo sembra anche provi a cercarlo in un momento diverso della giornata. I costi di volo cambiano a seconda dell’ora. AirFareWatchdog.com è uno spettacolo semplice che aiuta a navigare quando i voli sono più economici.

Ecco un paio di prodotti preferiti di Teri da portare durante il viaggio:

Signitizzatore per le mani: hai capito che abbiamo tra due e 10 milioni di batteri tra la punta delle dita e i gomiti? Quando viaggi regolarmente credi esattamente su quante persone ti imbatti e esattamente quanto finisci per toccare. Veripur è un nuovo prodotto eccellente poiché non solo protegge le mani dai germi cattivi, ma anche le mantiene idratati. Veripur è offerto in un 3 FL. Oz Tube (che indica che puoi tenerlo nel tuo portamento) e viene venduto a Walgreens, in modo da poter risparmiare con una ricompensa del registro.

Sneaker: porta scarpe da corsa nel tuo porta, se stai modificando gli aerei. Capisco questo potrebbe essere pazzo. Tuttavia, le possibilità sono estremamente probabili che il tuo primo volo sarà in ritardo. Se ti perdi quel secondo volo, potresti rimanere bloccato nel terminal di volo per un giorno o molto di più in standby. Se corri in ritardo sul primo volo, prima che atterra, togliti le scarpe e metti le scarpe da corsa. In realtà ho corso a un volo, oltre a non averlo reso in altro modo, molte volte.

Acqua in bottiglia: porta almeno una bottiglia d’acqua sull’aereo con te – preferibilmente due. Dopo essere andato con la sicurezza, vai direttamente da un venditore e ottieni due bottiglie d’acqua troppo costose. Potresti dire grazie a me più tardi. Questa è una politica che attendo rigorosamente su tutti i voli, non importa esattamente quanto tempo o corto. Su un breve volo da Memphis a Phoenix la scorsa settimana, siamo rimasti bloccati in aereo per un’ora e mezzo prima di decollare. Quando si trovano sull’asfalto, gli assistenti di volo non possono servire alcun tipo di bevande. L’aereo era caldo come a meno che tu non sia al cancello, non c’è aria. Quando in un hotel non prendi l’acqua, utilizza una bottiglia vuota o quella che hai ottenuto al terminal di volo e riempila in palestra. È freddo, gratuito e filtrato!

Spray per cimici da letto: in questi giorni con cimici dei letti che spuntano ovunque e non puoi mai essere come Wnull