il nostro autobus di viaggio si è fermato di fronte a quello che appare come un campo da cricket. “Suoneremo?” Borbottai. Il campo ecologico si trova di fronte a edifici in stile Tudor che in qualche modo mi hanno ricordato la vecchia Inghilterra.

La Malesia era prima delle linee guida britanniche. È stato solo quando ho preso una sbirciatina del palo della bandiera nell’estremità meridionale del campo che mi sono reso conto che eravamo al Dataran Merdeka (o Square di autosufficienza).

Quel palo della bandiera è dichiarato uno dei più alti del mondo, in piedi a 95 metri. Su questo palo della bandiera, l’Unione Jack (bandiera del Regno Unito) è stata abbassata e la bandiera malese è stata aumentata per la prima volta. Era la mezzanotte del 31 agosto 1957. che discute le numerose bandiere malesi esposte nelle vicinanze. Era agosto quando andammo a Kuala Lumpur.

Oggi, la piazza di Merdeka è la posizione per la parata Merdeka o la parata della Giornata nazionale.

The Merdeka Square (Independence Square) e gli edifici in stile Tudor del Royal Selangor Club
La piazza Merdeka è circondata da una serie di edifici storici. Best dall’altra parte della strada è l’edificio Sultan Abdul Samad, che vanta un design straordinario che è così diverso dagli edifici estremamente inglesi del Royal Selangor Club. L’edificio Sultan Abdul Samad è stato sviluppato da A. C. Norman, ha influenzato il design indiano Moghul che ha visto in alcuni dei suoi viaggi. L’edificio dell’edificio fu completato nel 1897. Perché allora ha ospitato numerosi uffici governativi tra cui il Segretariato di Selangor Specify e il tribunale finale. Oggi è una casa per il Ministero delle informazioni, delle comunicazioni e della cultura.

Sultan Abdul Samad Building
Amabile!
Un altro colpo di Sultan Abdul Samad Building
A parte gli edifici del Royal Selangor Club e il Sultan Abdul Samad Building, altre strutture intorno alla piazza di auto-allentamento includono il National History Museum (un tempo era il Chartered Bank Building), la Cattedrale anglicana di St. Mary, la Biblioteca Memoriale, la Biblioteca Memoriale, la Memoria Fontana del consiglio sanitario, nonché il complesso di Dayabumi.

Non siamo rimasti così a lungo nella piazza di Merdeka. Dopo solo pochi minuti di visite turistiche e scattando foto, la nostra guida ha segnalato che dovremmo tornare al bus e procedere alla fermata successiva.

Hotel a piano di bilancio più alto e ostelli a Kuala Lumpur

Come valutato dai clienti Agoda.

Penthouse su 34 – Il più grande ostello di Kuala Lumpur. (Immagine offerta da Agoda.)

Paper Airplane Hostel. Ispeziona tariffe e disponibilità! ✅

Penthouse su 34 – Il più grande ostello di Kuala Lumpur. Ispeziona tariffe e disponibilità! ✅

Backhome KL. Ispeziona tariffe e disponibilità! ✅

WOLO KUALA LUMPUR. Ispeziona tariffe e disponibilità! ✅

Iron Inn Hostel. Ispeziona tariffe e disponibilità! ✅

Cerca molto più hotel Kuala Lumpur!

Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️

Articoli correlati:

THEAN HOU Temple a Kuala Lumpur, Malesia

Airphil Express ‘Fly e Sail Adventur Bundle (tariffe e itinerario) | Singapore – Kuala Lumpur Cruise

KL Tower e 1 Villaggio culturale della Malesia: Kuala Lumpur, Malesia

Petronas Twin Towers e Suria KLCC: Kuala Lumpur, Malesia

Pasta de Waraku all’aeroporto di Changi, Singapore (opzione di pazzia)

Luoghi e sembrano Kuala Lumpur, Malesia

Grotte Batu: tutto alto a Kuala Lumpur, Malesia

St. Paul Church e The Writings on the Wall: Malacca, Malesia