ciambelle. Pezzi fritti del paradiso. Può essere un dessert, uno spuntino e, in alcune culture, un piatto principale. Diversi marchi di ciambelle tirano fuori i loro sapori specializzati in ciambella che darà loro la propria identità. Oggi, il mondo è pieno di numerose varietà, da fritte a cotte al forno, a glassa, anelli da riempire, rotondi a contorti. E, naturalmente, buchi per ciambelle!

Mentre la quarantena della comunità è ancora in atto, alcuni di noi esplorano le nostre abilità in cucina non sfruttate! Se vuoi provare la tua mano per creare le tue ciambelle, ecco alcune delle facili ricette di ciambelle fatte in casa che abbiamo trovato su YouTube.

Cosa è trattato in questa guida?

Nessun lievito e ciambelle senza inganno
Quattro gusti di ciambella in una cucina
Palloni da ciambella di formaggio
Choco Butternut
Milo Donut Balls
Crema Crema Crema
Ciambelle contorte
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Post correlati:

Nessun lievito e ciambelle senza inganno

Kusina Chef ci mostra come fa le sue ciambelle senza lievito e impastando. Ha usato latte evaporato, aceto bianco, uova, olio vegetale, farina per tutti gli usi, lievito, zucchero bianco e sale per formare la sua base di ciambelle. Per la sua glassa glassa, ha mescolato zucchero a velo, latte o acqua (più sottile), vaniglia/fragola, cacao in polvere (per cioccolato), colore alimentare rosso (per la colorazione rosa) e spruzzi (opzionale). È stata in grado di trovare tre gusti. Se non hai un produttore di ciambelle, vedrai come crea le sue ciambelle ad anello nel video. Per molti più dettagli, controlla la casella di descrizione del suo video.

Iscriviti a Kusina Chef qui!

Quattro gusti di ciambella in una cucina

La mamma di Raketerang ci insegna come risparmiare tempo e massimizzare le nostre risorse disponibili creando almeno quattro sapori di ciambelle in una preparazione. La sua versione richiede farina, bicarbonato di sodio, lievito, zucchero, burro (fuso), sale, vaniglia, latte, zucchero bianco, cioccolato al latte e cioccolato bianco. Per le barrette di cioccolato, puoi usare tutti i marchi, purché possano essere sciolti.

Iscriviti a Raketerang Mommy qui!

Palloni da ciambella di formaggio

Sarap Channel condivide il segreto a una rapida soluzione di ciambelle senza necessità di lievito. Ecco gli ingredienti: farina per tutti gli usi, lievito, zucchero, sale, latte evaporato (o acqua) e olio. Questo è tutto! Le istruzioni complete e le misurazioni per ingredienti si trovano nella casella di descrizione.

Iscriviti al canale Sarap qui!

Choco Butternut

Il canale del blog Barato rivela la sua ricetta per l’amato butternut di cioccolato usando solo pochi ingredienti principali: barretta di fudgee al cioccolato, colorante alimentare arancione (polvere o liquido), cocco essiccato, zucchero bianco, burro, latte evaporato e polvere Usa Milo). La cosa eccezionale di questa ricetta è che non c’è lievito e non cottura.

Iscriviti al blog Barato qui!

Milo Donut Balls

Lian Lim dimostra come ha inventato le sue palle a ciambella Milo. Per la base di ciambelle, ha usato farina per tutti gli usi, zucchero, burro, lievito, sale, uova e latte fresco (o latte evaporato). Per la salsa al cioccolato, ha mescolato top piatti e latte fresco (o latte evaporato). E poi ha usato Milo per condimenti. È possibile controllare la misurazione per ciascun ingrediente nella casella di descrizione. La sua ricetta può realizzare 15 pezzi di ciambelle.

Iscriviti a Lian Lim qui!

Crema Crema Crema

La cucina di Neri mette in mostra le sue ciambelle alla crema pasticcera. Il video inizia con la preparazione del ripieno di crema pasticcera, quindi la base di ciambelle segue meglio dopo. Per l’impasto, gli ingredienti sono uova, zucchero, farina per tutti gli usi, lievito, acqua, sale, latte in polvere e olio. Per il ripieno di crema pasticcera, mescola tuorli d’uovo, zucchero, panna, latte, amido di mais e burro. Controllare la misurazione esatta per ciascun ingrediente nella casella Descrizione.

Iscriviti alla cucina di Neri qui!

Ciambelle contorte

Le ciambelle contorte sono anche chiamate Shakoy nelle Filippine. In questo video, Dancey Cake presenta le sue ciambelle contorte. Gli ingredienti includono uova, zucchero, sale, lievito, olio vegetale, farina per tutti gli usi e latte. Se l’impasto si attacca ancora alla tua mano, suggerisce di aggiungere farina fino a quando non si attacca più. Se la miscela di pasta finale si asciuga, aggiungi il latte. Per il rivestimento, puoi usare lo zucchero bianco o lo zucchero a polvere. Il collegamento al suo sito per l’elenco di ingredienti e istruzioni si trova nella casella Descrizione.

Iscriviti a Dancey Cake qui!

2020 • 7 • 9

Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️

Articoli correlati:

Ristorante Ka Lui: dove mangiare a Puerto Princesa, Palawan (opzione di pazzia)

Salt n Pepper Diner a Sagada, Filippine

El Nido Corner a El Nido, Palawan (opzione di pazzia)

Lomi King: Dove mangiare a Lipa, Batangas, Filippine

Dotonbori: sovraccarico sensoriale a Osaka, Giappone

Dove mangiare a Totturi e Kurayoshi City

Top 10 ramen che abbiamo provato in Giappone (i nostri preferiti!)

8 abilità da buongustai che puoi imparare a casa: bartending, preparazione al caffè, produzione di pasta e altro!