L’avventurosa Kate è costituita da collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Se mi avessi detto sei mesi fa che avrei trascorso molto febbraio in Giappone, non ti avrei creduto! Tuttavia, [si è rivelato essere] un piacere totale. Oltre a un ottimo consiglio che anche quando sei spinto a visitare nuovi posti, è bello tornare indietro e rivisitare i paesi che ami!

Destinazioni visitate

New York, NY

Sapporo, Noboribetsu Onsen, Otaru, Tokyo, Kyoto, nonché Osaka, Giappone

Destinazione preferita

Tokyo! Tanta raffinatezza, cibo così eccellente, così come tutto funziona senza sforzo insieme.

Mette in risalto

Flying Company Class con ANA. Praticamente non volare mai a lungo raggio di classe compagnia … quindi è stata una sorpresa assoluta. Ana è fantastica nella classe aziendale. Ho adorato la privacy e il cibo! O

Goditi il meglio dell’inverno in Giappone in Hokkaido. Ne ho già scritto questo mese, quindi non mi ripeterò, tuttavia Hokkaido è una destinazione invernale così fantastica! Lo consiglio estremamente, in particolare se vuoi scendere dal sentiero battuto.

Soggiornare al Park Hyatt Tokyo. Lost in Translation è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, così come questo è stato a lungo il mio hotel di elenchi di secchi n. 1. È stato all’altezza di ogni aspettativa che avevo così come felicemente sarei rimasto ben più a lungo. Quella foto sopra è la vista dalla mia stanza!

Innamorarsi di Tokyo. Durante il mio primo viaggio in Giappone nel 2013, mi sono innamorato del paese, ma nessuna città si è distinta come una delle preferite. Questa volta, Tokyo mi ha davvero messo sotto la pelle! È il Giappone, tuttavia il Giappone elegante, il Giappone sofisticato, il Giappone all’avanguardia. Sono fluente nel linguaggio delle megaicità e scopro che Tokyo parla con me in quel modo. Penso che ora appartenga alle mie città preferite nel mondo che elencano insieme a Parigi, Bangkok, Edimburgo, Melbourne, Berlino e New York …

Trascorrere del tempo con gli amici in Giappone. Seriamente, la cosa migliore di questo compito è passare del tempo con gli amici di tutto il mondo. Ho incontrato Jessica e Hai di note di nomadi, così come mi hanno portato in un’esperienza nel quartiere di Ikebukuro. Quella sera ho incontrato la mia buona amica Annette da Boston al bar al Park Hyatt Tokyo.

Mangiare così tanto cibo eccezionale in Giappone. Durante il mio primo viaggio in Giappone, ero in un piano di bilancio limitato e non ho spestato molto per il cibo. Anche così, mi sentivo ancora come se avessi mangiato incredibilmente bene, poiché anche il cibo rapido giapponese è preparato in modo perfetto. Questa volta, però, avevo soldi per giocare. Dalla tempura di fascia alta a Yaktori stellata Michelin e il miglior Tonkatsu in Giappone, ho mangiato così così così bene. Sto ancora sognando quella mochis crema pasticcera riposta alla fragola …

Ho una scrivania! Quindi lavoro da casa da 2+ anni senza una scrivania. Che è un po ‘folle. Ho appena usato il mio tavolo da pranzo … e, um, il divano. Tuttavia, l’altro giorno sono andato a West Elm per usare il loro bagno (non odiare, abbiamo tutti i nostri bagni pubblici preferiti!) E ho visto che avevano un design del pavimento della banca di Audrey Tiny che mi piaceva per la super-clearance. Era un po ‘sbattuto, per quanto non orribilmente, così come era sufficiente per prendere di casa per mezzo di Uber, quindi l’ho preso! Sembra eccellente e corrisponde perfettamente alla combinazione di colori testurizzati dalla mia camera da letto.

Molti fantastici momenti a New York. È stato un mese relativamente basso, tuttavia quando mi sto riprendendo da enormi viaggi, mi piace mantenerlo semplice. passare del tempo con gli amici. provando nuovi ristoranti. Lezioni di zumba. Drag Race di RuPaul che controlla le feste al Wallace con pepite di pollame di dinosauro. Alcune giornate insolitamente calde che vanno per passeggiate lungo Riverside Park e a Brooklyn.

Sfide

La mia carta di debito è stata rubata digitalmente questo mese. Nel mio primo giorno in Giappone ho controllato la mia dichiarazione bancaria e ho visto che qualcuno stava facendo diversi prelievi da $ 100 in una Wawa nel New Jersey. (Davvero? Esattamente come tentarti il grande nome di Sully Wawa!)

La grande notizia è che ho avuto questo successo prima e ho capito cosa fare. Viaggio sempre con due carte di debito: una di Schwab (la mia carta preferita da usare durante il viaggio) e una di Capitalone. La mia seconda carta di debito mi ha sostenuto, in particolare considerando che numerosi fornitori in Giappone sono soli in contanti. Porta sempre due carte di debito quando viaggi !!!

Kyoto era un busto. Mi sono davvero divertito a Kyoto durante il mio primo viaggio in Giappone, tuttavia non lo sentivo questa volta. Penso che parte fosse il tempo cupo. Questa volta non avevo voglia di esplorare i templi così come mi sono scoperto rapidamente infastidito dalle folle di vacanza. La mia cosa preferita era … la stazione ferroviaria.

Osakanullnull