Kate avventurose contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Come ho finito per essere un blogger di viaggio di successo? Di certo non era deliberato sin dall’inizio! Quando ho iniziato Adventurus Kate nel 2010, non avevo concetto che era nemmeno possibile fare soldi con un blog.

Di recente ho verificato il libro Outlier di Malcolm Gladwell, che spiega esattamente come le persone specifiche hanno avuto successo. Le persone tendono a credere che il brillante porti al successo, ad esempio, che le porte a spese hanno finito per avere successo poiché era così intelligente.

Ma non è tutto. L’intelligenza è un fattore significativo. Quindi è un lavoro difficile. Tuttavia, lo è anche il caso, sia che si tratti di nascere al momento giusto, avere lo sfondo giusto o costa anni in un nuovo passatempo che alla fine diventa una carriera praticabile.

Bill Gates era saggio e lavorava sodo, tuttavia aveva anche un accesso illimitato a un laboratorio informatico da adolescente – qualcosa di così insolito al momento in cui era quasi senza precedenti. Ciò gli ha permesso di ottenere molto più metodo informatico rispetto ai suoi colleghi, fornendo un’esperienza quasi senza pari quando ha istituito Microsoft.

Dopo aver letto questo, ho iniziato a credere di ogni evento della mia vita che mi ha messo in un ambiente per essere stato un blogger di viaggio di successo. Dopo un po ‘di pensiero, è entrato in focus. È stato consumato con una prima rete di social media che ti ha insegnato esattamente come sviluppare il tuo sito Web. Era un professore che determinava il mio potenziale durante il mio primo semestre al college. Stava ottenendo uno dei primi compiti in social network per una compagnia di viaggi. Si stava trasferendo in Europa ogni volta che il mercato dei blog di viaggio era più forte in Europa. Inoltre, molto di più.

Quando tutte queste informazioni si sono sommate in una volta, ero sbalordito.

Quando guardi la mia vita, dalla mia nascita a oggi, non solo non è sorprendente che io sia finito in questa carriera – sembra inevitabile che alla fine avrei finito per essere un blogger di viaggio esperto.

Avevo i capelli straordinari quando sono nato.
Un ambiente privilegiato dalla nascita (presente 1984)

Non puoi iniziare a esaminare la mia vita senza prima riconoscere il mio privilegio. Sono cresciuto bianco e cattolico in un quartiere della classe media nel Massachusetts con un grande sistema di istituzione. Non sono cresciuto da nessuna parte vicino ai ricchi, così come la mia giovinezza era difficile in qualche modo, tuttavia ero generale in una posizione estremamente privilegiata.

La mia vita non è mai stata resa più difficile a causa della mia razza, religione, sessualità, identità di genere, background economico o nazionalità. Di conseguenza, le possibilità sono arrivate più rapidamente come a me e non ho dovuto lavorare così difficile come la maggior parte delle persone.

All’epoca non mi sembrava, in particolare quando andavo al college e ero circondato da giovani di famiglie oscene, tuttavia ora riconosco esattamente come il mio privilegio mi preparasse per il successo.

Girl Reading Book (via Pixabay)
Un’educazione intellettuale con un’ossessione geografica (1989-1995)

Dal momento in cui ho iniziato a scuola, mi aspettavo di eccellere. Ciò equivaleva ad essere spinto a lavorare il più difficile possibile e integrare i miei compiti scolastici con altre attività, come le lezioni di piano e una lettura costante. Il dramma e la musica erano i miei interessi principali; Ho fatto sport, tuttavia, non è mai stato un atleta abile o entusiasta.

Non potevo dirti quando è iniziato il mio fascino della geografia – non riesco a tenere a mente che non sia mai lì. Tutto quello che ho capito è che ogni volta che mi mettevo le mani su una mappa, ci perdevo. Non appena siamo stati abilitati a ispezionare i libri di saggistica a scuola, farei una linea alla sezione del 900 e selezionerei ogni settimana un libro su un altro paese.

Avevo una tovaglia con una mappa del mondo. Ero consumato con esso così come la mia famiglia mi avrebbe interrogato nei paesi ogni notte. (Mia madre mi ha fatto una foto con la tovaglia il giorno in cui ho delegato il viaggio.)

Che tipo di giovane ero? Ero il giovane che ha avuto difficoltà a lasciare il suo libro della Biblioteca Etiopia nella sua lezione di magia matematica post-scolastica. (Dio, odiavo quella classe. Ero il giovane più giovane e l’unica ragazza.)

Essere spinti accademicamente è ciò che mi ha fornito la mia etica del lavoro per tutta la vita, così come la mia geografia alla fine è diventata simile al viaggio.

Crescere un Dreamer (1989-2002)

C’è una citazione di Jack Donaghy di 30 Rock che adoro: “La prima generazione arriva in questo paese e lavora le dita fino all’osso. La seconda generazione va al college e produce nuove innovazioni … gli snowboard di terza generazione e prende lezioni di improvvisazione. ”

La mia famiglia è stata negli Stati Uniti da molto tempo, tuttavia ero un bambino tradizionale di terza generazione. Entrambi i miei genitori erano le primissime personenullnull