Salire a letto a 35.000 piedi, sorseggiando vini premium, spiriti e champagne francese, rosicchiando cibo onestamente delizioso e sentirsi in realtà rinfrescato dopo un volo a lungo raggio è il sogno di ogni viaggiatore. La domanda è: lo ottieni da United Polaris – Business Class di United Airlines?

Volare da Sydney a Lax non è mai un volo divertente. Ai tempi dell’inizio (2010), questo era il volo più lungo del mondo – senza dubbio non più. Tuttavia, sono ancora lunghe 13 ore e 45 minuti che ci vanno e un’ora in più e 20 minuti sul ritorno.

È molto tempo per essere in aria.

Christina e io abbiamo pilotato quel percorso più volte nel corso degli anni e non è mai stato divertente. Ma questa volta ci siamo ritrovati a pregare gli dei aeronautici per un aeroporto di destinazione traffico.

In effetti, quando il pilota annunciò che saremmo stati su uno schema di detenzione per almeno altri 45 minuti, sormontammo, rannicchiammo di nuovo nei nostri letti e saltammo un altro episodio di Fleabag sui nostri schermi da 16 pollici.

Ma come con qualsiasi esperienza di fascia alta, i voli United Polaris non sono solo le cose evidenti come i grandi sedili che si trasformano in letti completi o schermi TV di dimensioni eccessive. Ci sono una serie di altre cose che ti trovi a bordo che trasformano la tua lunga esperienza in un’esperienza confortevole e glamour.

Business Class con United Polaris

C’è sempre un momento in cui prenoti qualsiasi volo online che fai clic nella scheda “Business Class” per vedere quanto è. Il prezzo normalmente ti fa fare rapidamente fare clic sulla sicurezza dei biglietti dell’economia, ma c’è un’ottima ragione per cui è molto più costoso volare davanti:

Hai così tanto botto per il tuo dollaro.

Ovviamente, quando voli sul tuo centesimo, volando in business class su voli corti o addirittura a medio raggio sembra inutile. Ma la differenza di scendere dall’aereo dopo 15 ore nella prima riga rispetto a qualche parte in Coach è notevole.

Ecco le piccole cose che fanno grandi differenze nel tuo viaggio:

Il check-in

Se voli a destinazione, il tuo viaggio inizia davvero in aeroporto e ci divertiamo a ottenere l’aeroporto presto. Quando voli Polaris, non c’è penalità per il check -in poche ore prima del necessario – in effetti, probabilmente devi (dai un’occhiata al nostro prossimo punto).

Per quanto riguarda lo staff del check-in United Polaris, sono lieti di vederti ogni volta che arrivi ai banchi di accesso Premier. Sono accoglienti e amichevoli e ti danno anche biglietti per il binario rapido attraverso l’aeroporto, il che accelera cose come superare la sicurezza dell’aeroporto anche molto più delle nostre idee qui.

Non c’è nemmeno un giudizio sui bagagli, specialmente quando si ha indennità per due casi di 32 kg ciascuno.

I saloni

Una delle cose di cui la United Airlines è molto soddisfatta è il suo Polaris Business Lounge: puoi leggere la nostra recensione completa e vedere la nostra procedura dettagliata video del flagship di Los Angeles United Polaris Lounge qui.

Sfortunatamente, non esiste ancora una Polaris Lounge all’aeroporto di Sydney, ma abbiamo molto di più da parlarti di quello a Los Angeles. È bellissimo.

All’aeroporto di Sydney, puoi scegliere le compagnie aeree di Singapore o le compagnie aeree della Nuova Zelanda. Il caffè è migliore al NZ Lounge, ma perché non controllare entrambi se hai tempo – un’altra virtù dell’arrivo presto!

L’aereo

United Airlines utilizza 787 Dreamliner, che sono uno dei più grandi getti a lunga distanza sul mercato. È anche uno dei più efficienti e molto comodi.

Per cominciare, i 787 hanno un nuovo sistema di filtrazione dell’aria che fornisce aria più pulita a bordo-qualcosa che tutti desideriamo entro la fine di un lungo raggio. Dà anche una migliore pressione dell’aria e una maggiore umidità, che aiuta con la fatica e quella orribile sensazione secca sui voli.

Le finestre sono sostanziali e non hanno persiane. Invece hanno un “vetro intelligente” – un campo elettronico all’interno del vetro si dimezza e si schiarisce al semplice tocco di un pulsante. L’equipaggio di cabina non deve più andare in giro chiedendo a tutti di abbassare le loro tonalità: possono abbassare l’intero piano al semplice tocco di un pulsante.

Hai anche un certo controllo delle tonalità della finestra, ma indica che non verrai svegliato da quella persona che solleva l’otturatore per vedere fuori quando la cabina è in “modalità di sonno”.

Il cibo

Siamo rimasti entrambi sorpresi dalla qualità del cibo di United Polaris. Gli assistenti di volo prendono il tuo acquisto per cena, ma scegli una prima e una seconda scelta, nel caso in cui finiscano da un piatto.

La cena viene fornita con un antipasto freddo, un piatto principale caldo e tre diversi dessert: un piatto di formaggio, un assortimento di petit fours e un carrello della sundae, dove gli assistenti costituiscono una sundae per te con la tua scelta di condimenti.

Sulla strada per Los Angeles, il nostro antipasto freddo era di gamberi scottati, Kawakawa, pesto e rosmarino melone salsa. Per la rete, avevo l’agnello speziato in stile marocchino con couscous israeliane, zucca arrostita al miele e zucchine per bambini. Christina ha cenato sul filetto di salmone della Tasmania arrostita conlimone olandese, asparagi e pomodorini.

Sulla strada di casa a Sydney, il nostro antipasto freddo era anatra affumicata, insalata di Farro, mirtilli rossi secchi, carote in salamoia e senape integrale.

Il mio principale era un eccezionale cacio e pepe ravioli (anche se ero tentato dalla costola corta di manzo scottata) e Christina aveva la ciotola di pollo ginseng: un brodo di ginseng, citronella e pollo con pollo alla griglia, carote, sedano, cipolla verde e pollo e Gnocchi di citronella.

C’è anche il “Menu a la carte” in cui puoi aiutarti a fare uno spuntino dalla cucina o chiedere l’opzione calda. Durante il nostro volo Syd-Lax erano una torta di pollo e formaggio grigliato con zuppa di pomodoro.

Non male.

Ma tornando indietro-LAX-SYD-Ho dovuto avere il mac e il formaggio grigliati con aragosta! E mio Dio c’era così tanta aragosta lì dentro. Sorprendente.

Le colazioni a bordo sono persino abbastanza buone con Polaris.

Il posto a sedere

Naturalmente, qualsiasi posto che si recla in un letto di lay-out completo è straordinario. Non appena ti siedi nei sedili Polaris, vuoi recline. E ci sono quasi abbastanza scomparti davanti e nel caddy di lato, quasi non hai bisogno di alcuna archiviazione aerea.

Ottieni un’enorme quantità di spazio per le gambe, anche se come l’aereo, tedi a ottenere molto più spazio davanti se sei sul corridoio. I sedili B, D e K sono quelli da cercare se sei alto.

I sedili, che sono morbidi e lussuosi in cui sedersi, sono senza dubbio veri sedili piatti e cambiano come trasformatori in letti molto comodi.

Tuttavia, lottano ancora con lo stesso problema che abbiamo visto in altri sedili a piano piatto: il giuntura tra la parte posteriore e la base quando il sedile si aggrappa lascia uno spazio tra i due cuscini. Alla fine, la soluzione alternativa che abbiamo scoperto è stata quella di mettere il divario con il cuscino lombare per renderlo molto più comodo.

E poi, una volta tornata a casa, abbiamo scoperto che avevamo perso la vera soluzione.

Mentre stavo rileggendo il menu che ho “preso in prestito” dal volo, la letteratura menziona un “cuscino del materasso”. Ricordo di aver letto questo sul volo e di aver pensato che fosse uno dei cuscini che avevamo già.

Ma no.

È un vero materasso che puoi sdraiarti sul tuo sedile. Pensandoci, però, probabilmente è altrettanto bene che prima non abbiamo individuato un po ‘di conforto in più. È stato abbastanza difficile lasciare i nostri posti così com’era!

Gli extra

Una volta che ti sei sistemato nel tuo fantastico sedile, ti guardi e ti rendi conto di avere un sacco di cose extra. C’è un piumino trapuntato lussuoso di Saks Fifth Avenue che copre completamente il letto. Hai anche una coperta di lana a spina di pesce anche da Saks Fifth Avenue che è meravigliosamente morbida, anche se può lasciare un po ‘di lanugine.

Inoltre, hai il cuscino lombare in memory foam e un cuscino per dormire, anche da Saks Fifth Avenue.

E poi c’è il kit di servizi.

All’interno della grande custodia in pettinatura, che di per sé tornerà utile, è una ricchezza di chicche. Calzini, una maschera addormentata robusta, tessuti, tappi per le orecchie, uno spazzolino da denti e un dentifricio e una penna che viene utile per quelle fastidiose carte di atterraggio sono in una sezione.

Nell’altro c’è un set di skincare di Riley domenicale: un panno per la pulizia del viso, una crema per le mani, una crema per il viso e un balsamo per le labbra.

Il personale viene anche per chiedere se desideri un pigiama, che è una spada a doppio taglio. Certo, dici di sì, ma poi gli assistenti predicono le tue dimensioni, il che è divertente. Prendilo da me: a meno che tu non sia un sollevatore di potenza o il BFG, sei un mezzo o un piccolo.

Sono il proprietario contento di un ampio/xl set di pigiami Polaris. Sembro un pagliaccio grigio dentro. Ho chiesto un mezzo mentre tornavo a casa ed ero molto più comodo.

Christina, tuttavia, sembrava molto sorprendente e in qualche modo glam nei suoi PJ – come ci si aspetta ovviamente.

È davvero così comodo nella classe business di United Polaris che so che ci ha viziato per il nostro prossimo volo a lungo raggio.

Zoom per l’aria nel tuo letto, accogliente e caldo e chiedendosi quale avventura verrai a sbarcare in mezzo, è un modo fantastico di viaggiare.

Ma molto di più, è la sensazione insolita di scendere dall’aereo e sentirsi ben riposati e rinfrescato nella tua nuova destinazione.

Come ho detto: un modo fantastico per vedere il mondo.

I nostri voli United Polaris presenti qui facevano parte di un premio che puoi leggere molto di più qui.