St Anton Am Arlberg, la regione di Arlberg è intesa come la culla dello sci a causa di un ragazzo chiamato Hannes Schneider. Ha vinto la sua prima gara di sci quando aveva 13 anni e ha iniziato la prima istituzione sciistica nell’inverno del 1921/22. È stato il primo a offrire lezioni di gruppo in base alla capacità e ha insegnato ai suoi alunni il metodo di svolta che ha stabilito inteso come la “tecnica di Arlberg” e ora viene insegnato in tutto il mondo, trasferendo peso sugli sci al corso di modifica.

Da allora fino ad oggi, St Anton Am Arlberg rimane una delle migliori destinazioni sciistiche del mondo, specialmente per l’alta qualità della sua neve e le sue piste fino alla primavera. Con questo in mente, ho guidato tanto quanto il pendio per alcuni giorni di “Sunshine Skiing!”

Sommario

Giorno 1 a St Anton Am Arlberg – Viaggia a St Anton Am Arlberg e un gradito Scilow
Giorno 2 a St Anton Am Arlberg-Un tour di sci guidato, una cantina a prova di bomba e sci di Apres!
Giorno 3 a St Anton Am Arlberg – Inverno via Ferrate e cena nel museo
Giorno 4 a St Anton Am Arlberg – una vista finale e ultimo addio. Proprio qui ci sono alcune scelte non skiing in St Anton Am Arlberg:

Giorno 1 a St Anton Am Arlberg – Viaggia a St Anton Am Arlberg e un gradito Scilow

Mi sono presentato ad Haus Adrian, una piccola famiglia aveva una pensione a St Anton Am Arlberg, dopo un viaggio su strada da 3 ore da Monaco con le tortuose strade di montagna con una vista incantevole ad ogni turno.

Ho scelto di guidare come online a Monaco, tuttavia se stai viaggiando da più lontano hai la possibilità di 6 aeroporti tutti in un viaggio di 3 ore che sono ben serviti da una serie di compagnie aeree:

Innsbruck – poco più di un’ora

Friedrichshafen – 1 ora 40

Memmingen – 2 ore

Zurigo – 2 ore 15

Monaco – 3 ore

Salzburg – 3 ore

La stazione ferroviaria è al centro della città, rendendolo un semplice viaggio se preferisci sederti e guardare la modifica del paesaggio davanti ai tuoi occhi mentre lasci dietro i campi ecologici e ti dirigi sulla neve in alto montagne. Per informazioni più dettagliate su come arrivare a St Anton Am Arlberg, ispezionare il sito web di St Anton Am Arlberg.

Quella sera ho soddisfatto gli organizzatori del viaggio di stampa, Anne e Miriam del Tirol e la tavola turistica di St Anton Am Arlberg con gli altri scrittori di blog e i giornalisti durante il viaggio di stampa nel Raffl’s Bar of the Tirol Hotel per il benvenuto per benvenuto bevande.

Ogni mercoledì sera alle 21:00 le istituzioni sciistiche organizzano uno sci di 40 minuti e uno spettacolo leggero nello stadio della Coppa del Mondo che dà vita alla storia dello sci nell’area di Arlberg. Può essere visto gratuitamente in fondo al pendio e per coloro che vogliono farne una sera; Puoi cenare a buffet nel salone dello spettacolo con bevande illimitate per soli 25 euro. Il cibo era proprio quello di cui avevamo bisogno per riscaldarci mentre guardava lo spettacolo nell’aria nitida nitida – zuppa di funghi, goulash di manzo viennese con polenta, rispettato da una ricca mousse al cioccolato per il dessert (e le bevande decisamente assistite!) Monkeys Travel-St Anton Am Arlberg, Austria-Ski Show-SchneetReiben

Giorno 2 a St Anton Am Arlberg-Un tour di sci guidato, una cantina a prova di bomba e sci di Apres!

La mattina dopo sono stato svegliato dal sole in streaming con le finestre dello spazio dell’hotel, l’inizio a una deliziosa giornata di sci primaverile. La colazione era nello spazio accogliente per la colazione al piano di sotto con una scelta di cereali, yogurt, carni fredde, formaggio, pane e pasticcini. Per sfruttare al meglio l’aria fresca alpina e lavorare sulla mia abbronzatura da sci, ho fatto colazione fuori sulla terrazza. Due scimmie viaggi – St Anton Am Arlberg, Austria

Dopo colazione abbiamo soddisfatto il resto del gruppo nel negozio di sci nel centro della città. Quando tutti avevano gli stivali montati e avevano fornito i loro sci o snowboard, eravamo soddisfatti dalle nostre due guide sciistiche per la durata del viaggio, Christoph e Christoph di Skischule Arlberg. Tutti noi abbiamo sciato insieme per le prime due corse, poi ci siamo messi in due gruppi prima di soddisfarci ancora una volta a pranzo. Due scimmie viaggi – St Anton Am Arlberg, Austria – Il nostro gruppo di sci

L’area sciistica di Arlberg è composta da otto zone sciistiche e ha 350 km di piste, con altri 200 km per i liberi-ride e 97 ascensori. Dopo molti anni di pianificazione è stato rivelato di recente che durante l’estate del 2016 verrà sviluppato una nuova funivia e camion (Flexenbahn) preparati per la stagione invernale 2016/17. Ciò significherà che gli sciatori possono raggiungere rapidamente tutti i resort nella zona di Arlberg sugli sci e rendere Arlberg la più grande area sciistica in Austria. Due viaggi di scimmie – St Anton Am Arlberg, Austria – Hospiz Alm Restaurant e Slide!

Entrambi i gruppi soddisfarono ancora una volta per il pranzo al ristorante Hospiz Alm a St Christoph. Dato che era il sole ardente tutti avevano lo stesso concetto di noinullnull