“Terrace l’Hiver” Credito fotografico: Cap Au Leste

Quando si tratta di inverno, questa ragazza canadese dice “Se non puoi battere”, unisciti! ” Quindi, sebbene la stagione invernale non sia decisamente la mia stagione preferita, ho iniziato a saltare in piedi prima quando si tratta di una stagione nevosa.

E con le sue 22 settimane di inverno, non c’è probabilmente nessun posto meglio farlo che nella zona di Saguenay-Lac Saint-Jean nel nord del Quebec, in Canada. Mentre i suoi primi visitatori sono venuti per il commercio di pellicce e vivevano un’esistenza isolata, la regione è lunga perché diventa facilmente accessibile. Fornire un’immersione nella cultura francofona, ogni membro della tua famiglia-il appassionato di storia, artigiani, buongustai e amanti della natura-può indulgere i loro interessi.

Dove iniziare

Cap Au Leste è il luogo ideale per lanciare un’avventura Wonderland della stagione invernale. Mi sono innamorato della vista, ma volevo stare per le alloggi comodi e i pasti in stile casa. Durante il fiordo di Saguenay, una famiglia può allenarsi in una stanza con un letto matrimoniale e tre letti singoli per un minimo di $ 150/notte.

Per farti conoscere con il tuo nuovo ambiente, puoi prendere in prestito shoes di neve complementari dalla reception e iniziare a esplorare! In alternativa, puoi prenotare un viaggio guidato ($ 100 per 1 ora).

Suggerimento per la famiglia: prima di arrivare alla proprietà pacifica a Cap au Leste, fermati in un negozio di alimentari e raccogli alcuni snack e bevande da tenere nella tua stanza. Questo dovrebbe aiutare a mantenere tutti soddisfatti tra i pasti disponibili nel ristorante in loco.

Cosa fare

Dopo esserti felice di un brunch a buffet fresco di croissant, waffle belgi, frutta fresca e marmellate locali al Cap Au Leste Restaurant, che si avvicinano a un’avventura con cani! I tuoi bambini strilleranno per l’eccitazione mentre vengono tirati attraverso la neve da bellissimi cani da slitta. Se non sei abituato al freddo, una mezza giornata sarà probabilmente un sacco ($ 105 per adulto, $ 52,50 per bambino).

Per un’esperienza molto più calma, puoi anche provare la pesca sul ghiaccio. Da gennaio a metà marzo, i segni di questo popolare tempo passato sono ovunque mentre le capanne di pesca sul ghiaccio punteggiano i laghi congelati in tutta la regione. Una famiglia di quattro persone può tentare la fortuna in una capanna in affitto con attrezzatura da pesca complementare al prezzo di $ 85.

Suggerimento per la famiglia: dovrai essere vestito per il tempo per deliziarsi in queste attività. Pantaloni da neve, giacche da neve, cappelli, guanti e un buon paio di stivali sono essenziali.

Prossima fermata

“Tente-Village Sur Glace” Credito fotografico: www.villagesurglace.com

È ora di trasmettere il tuo viaggio lungo la città di Roberval, che è a circa due ore di distanza e ospita il villaggio sur glace un intero villaggio su Lac Saint-Jean, completo di molto più di 300 case e tre piste di pattinaggio! Migliaia di visitatori accompagnano questa distinta città stagionale. E tutto è totalmente gratuito, anche i noleggi di pattini.

Se tu e la tua famiglia vi sente avventuroso, potete trascorrere la notte meglio sul ghiaccio di Lac Saint-Jean nella tenda di un prospettore riscaldato. Una tenda 12 × 14 può essere affittata per $ 69/notte durante la settimana e $ 149/notte nel fine settimana. Se, d’altra parte, sceglieresti una piscina riscaldata su una tenda riscaldata, quindi torna in macchina e vai all’hotel agevole per famiglie Du Jardin nella città di St-Félicien.

Suggerimento per la famiglia: per interrompere il viaggio da Roberval a St-Félicien, pianificare un fermo al Musée Du Fromage Cheddar a Saint-Prime. Situato in un punto praticamente a metà strada, questo museo del formaggio offre viaggi e degustazioni a un prezzo familiare di $ 23,95. Assicurati di provare il formaggio “cigolante”!

Termina su una nota selvaggia

A differenza di molti altri zoo che ho visitato, lo zoo Sauvage di St-Félicien preferisce mantenere i loro ospiti animali sul lato selvaggio. Vivendo in ampi spazi aperti, sviluppati per imitare la loro pratica naturale nel modo più vicino possibile, i visitatori si snodano per lo zoo sui percorsi pedonali. Anche in inverno, sarai in grado di vedere 33 diverse specie animali! In effetti, la nostra guida (che ha chiaramente amato – amata! Il suo lavoro), ha spiegato che nella stagione invernale è in realtà più semplice individuare gli animali sullo sfondo bianco della neve.

Suggerimento per la famiglia: non preoccuparti di un passeggino sulla neve! Lo zoo affitta le slitte per $ 2.

Circa l’autore

Grazie a Julie Harrison, straordinaria scrittrice di viaggi canadesi per questo post di viaggio invernale. Se ami la scrittura di Julie, prendi una tazza di Joe e fai un po ‘di caffè con Julie.

Relazionato

I 10 migliori festival della stagione invernale per le famiglie si estendono e si dilettano negli sport della stagione invernale e nelle feste in uno di questi festival della stagione invernale. Quest’anno è stato difficile scegliere solo 10 migliori festival, quindi numerosi dei nostri preferiti stanno crescendo e aggiungendo attività. Queste sono le nostre migliori scelte per il 2011.
10 gennaio 2011 in “sfilate”

Sugaring a The Sugar Shack: festival di sciroppo di sciroppo d’acero celebrano i primi segni della primavera, anche se la temperatura può ancora ricordare molto più l’inverno. Aspettatevi tutti i tratti distintivi di un grande festival: le celebrazioni agricole al loro meglio. Cibo,Dimostrazioni, cabine artigianali, educazione agricola, intrattenimento domestico e divertimento in famiglia.
25 febbraio 2010in “Canada”

I migliori viaggi su strada invernali europei sono così numerosi motivi per cui dovresti fare un viaggio su strada della stagione invernale. Dall’opportunità di sperimentare la guida in un vero paese delle meraviglie invernali, per ottenere occasioni e sconti fuori stagione, potresti iniziare a mettere in discussione quale sia il miglior viaggio su strada europeo invernale. Fortunatamente, andando sulla tua strada della stagione invernale …
17 dicembre 2017 in “Europa”