tendo a pensare troppo alle cose, così come posso parlarmi di qualcosa prima ancora di iniziare. Se avessi capito cosa ci aspettasse, credo che mi sarei messo sotto pressione per avere successo.

L’ignoranza può essere felicità.

Ci sono molti messaggi su “quello che desidero ho capito quando ho iniziato”, tuttavia desideravo celebrare alcune cose che sono felice di non aver capito prima di iniziare a bloggare.

Entrando nel blog “cieco”, in quanto avevo meno gol oltre ad aiutare un’altra signora con i capelli, implicavo che non avevo concetto in cosa mi stavo prendendo. Per questo sono contento.

Per molto tempo quando ho detto alla gente che ero uno scrittore di blog che ero soddisfatto di sguardi confusi. Poi, quando ho provato a discuterne, la prossima preoccupazione era “quindi esattamente come si fa a fare soldi?”

Ora il blog sta finendo per essere molto più mainstream. Posso comporre “blogger” nella scatola della professione sugli sviluppi e le persone non mi riguardano (tanto). Anche se la preoccupazione del denaro è ancora lì.

Non ero presto per la scena del blog (ho iniziato a bloggare nel 2010), tuttavia credo di avere tempi eccellenti mentre il blog stava davvero iniziando a decollare.

Per me, il blog è divertente, tuttavia è anche un’azienda. Il blog ha completamente modificato la mia vita, la nostra vita.

Detto questo, proprio qui ci sono 5 cose che sono felice di non aver capito prima di iniziare a bloggare.

Ci vuole molto lavoro per rendere le cose facili

Quella foto dall’aspetto casual il tuo scrittore di blog preferito appena pubblicato dal loro caffè “Office” che hai appena toccato su Instagram rende così facile il blog.

I blogger lo fanno sembrare facile. La nostra abilità è “sfruttare al massimo il banale”, come dice la mia buona amica, la signora Woog. Voglio dire, otteniamo solo cose per totalmente gratuite e portiamo le nostre arie del MacBook nei caffè e tocca rapidamente alcune storie, giusto?

Ora, sono estremamente consapevole di non essere privilegiato di rumore qui, così come capisco che ci sono numerosi compiti peggiori in giro, tuttavia il blog è ancora un lavoro.

Il blog è molto più di un lavoro, sono molte funzioni in uno. Non ero psicologicamente preparato a gestire un’azienda quando ho iniziato molto a comporre esattamente come ho fatto i miei capelli quel giorno.

Non avevo l’acume contabile, le capacità di styling o il know-how tecnico per far sì che le cose si verifichino facilmente. Ho imparato molto in piedi e mi sono imbattuto lungo la strada.

Ricorda che quando vedi quel frammento completamente in stile del giorno di un blogger che sta succedendo molto di più fuori dalla cornice.

Costruire un quartiere richiede tempo

Le cose buone richiedono tempo, così come con i blog che è certamente vero. Ogni materiale che creiamo, sia sui nostri blog o per ogni piattaforma di social network, prende immaginazione e tempo.

Forse spendo molto più tempo di quanto richiesto per pubblicare una pubblicazione (la maledizione del perfezionista), tuttavia anche i compiti più veloci aggiungono ancora tanto quanto una buona quantità di tempo.

Il quartiere dei visitatori è ciò che rende un blog davvero vivo. Trascorro tutto quel tempo producendo materiale per attirare i visitatori che vorranno condividere le loro storie con me.

Non c’è nessuna formula magica. Hai difficoltà a lavorare e provare cose nuove per vedere cosa funziona per te e per la tua comunità.

Questo non può essere affrettato.

Il tuo blog non si ferma mai (ma puoi)

Il mio blog è come un bambino affamato che ha bisogno di amore costante, cibo e attenzione.

Mi sento in colpa quando lo lascio da solo per molto più di qualche ora. Quando ho lasciato il mio blog intatto per una settimana. È stata una sensazione estremamente insolita.

Se avessi capito esattamente quanto possa essere avvincente, oltre che inarrestabile, il blog, potrei aver trattenuto. Invece mi sono gettato nel profondo e sono appena iniziato.

Il mio blog è in un’età ora in cui posso lasciarlo per un po ‘senza impazzire. Devo ricordare a me stesso che è solo un lavoro, tuttavia sembra molto di più.

Devi fare delle pause per assicurarti di poter mantenere la tua energia innovativa. Il tuo blog sarà ancora lì quando tornerai.

C’è molta innovazione che hai bisogno per comprendere il blog

Non ho capito nulla quando ho iniziato a bloggare. Mi piaceva leggere i blog, tuttavia non ho capito nulla del lato tecnologico.

Sono felice di non aver lasciato che la mia mancanza di comprensione tecnica mi trattenga. Potrei averlo utilizzato come procrastinazione o una ragione per cui non potevo farlo.

Quando ora confronto la mia comprensione della codifica quando ho iniziato molto per la prima volta, ho migliorato così tanto. C’è ancora un lungo metodo da fare, oltre a essere frustrato dal non essere in grado di comprendere alcuni elementi tecnici di esattamente come funziona il mio sito, tuttavia continuo a blog.

Il blog può essere una carriera

Mentre sicuramente avevo alcuni obiettivi enormi per iniziare a blog (come comporre un libro), desideravo davvero aiutare una persona.

Se avessi capito che i blog potrebbero essere una carriera, avrei fatto molta pressione su me stesso per avere successo.

Iniziando come hobby, sono stato in grado di deliziarmi nel blog solo perdivertimento. Oggi porto lo stesso senso di divertimento nella mia compagnia.

La pressione per iniziare a guadagnare ottimi guadagni dal tuo blog può costringerti a uscire presto. La mia ignoranza mi ha tenuto nel gioco di blog per il lungo raggio.

Ci sono qualche tipo di cose che sei felice di non aver capito sul blog quando hai iniziato? O qualcosa che desideri che avessi conosciuto? L’ignoranza è veramente beatitudine?

Immagine di Unsplash