Il tempo per quel viaggio che hai pianificato per mesi è finalmente arrivato. Tu e la tua famiglia siete seduti facilmente in macchina, i panorami stanno tornando indietro e la straordinaria brezza ti sta accarezzando delicatamente le guance. C’è un sorriso sul viso di tutti, poiché la destinazione e l’impegno di un tempo affascinante sono appena davanti a te.

E poi, ti rendi conto: ti sei dimenticato di portare qualcosa di vitale per il viaggio! Il viaggio inaspettatamente si trasforma in un affare stressante; I sorrisi sono spariti e la delusione è in aria, facendoti desiderare di rimanere a casa. Per impedire che ciò accada, abbiamo preparato questo post che deve aiutare a garantire un piacevole viaggio per te e la tua famiglia. Pensalo come una sorta di consiglio con cui devi chiedere consigli prima di partire, in acquisto per assicurarti di non aver dimenticato nulla.

4 cose da avere nella tua automobile per la famiglia

Qualcosa da stuzzicare

Indipendentemente dal fatto che tu stia pianificando di fermarti e mangiare da qualche parte lungo la strada, devi sempre avere qualcosa da mangiare in macchina.

Certo, non devi portare un pasto di filet mignon o chateaubriand, ma avere degli spuntini o della frutta sarà una grande soluzione momentanea, nel caso in cui qualcuno abbia fame e non puoi fermarti da nessuna parte per mangiare. E avere una o due (o cinque) barretta di caramelle sarà utile se alcuni passeggeri hanno un basso livello di zucchero nel sangue.

Bevande fredde per calde giornate estive

Allo stesso modo, non dimenticare di portare un po ‘d’acqua o soda. È probabile che la mancanza di bevande nell’automobile renderà tutti irritabili e non c’è bisogno che ciò accada.

L’estate in avvicinamento sarà più calda di quanto non lo sia stato per anni e una bottiglia di straordinario ristoro sarà sicuramente utile. In un caso estremo, potresti anche essere disidratato, ma non se porti abbastanza bontà liquida e fredda in automobile con te.

Medicinale

Se tu o qualcuno della tua famiglia soffre di una condizione medica, dimenticare di portare la medicina non andrà bene, per non dire altro.

Ma anche se non soffri di determinate condizioni, è sempre una buona idea avere medicine per alleviare un possibile mal di testa o una cinetosi. Non solo la tua famiglia si sentirà molto più piacevole, ma eviterai anche di dover pulire le macchie dai tuoi sedili.

Un piano di gioco

A seconda della lunghezza del viaggio, potresti facilmente aver bisogno di qualcosa per passare il tempo. Questo potrebbe essere un CD musicale, una console di videogiochi mobile come Nintendo Switch o semplicemente la consapevolezza di un gioco straordinario che potresti giocare.

Ad esempio, cercare di indovinare una persona popolare a cui qualcuno ha pensato, ponendo una serie di domande fino alla risposta finale, è sempre un momento divertente.

3 cose da avere in automobile per l’automobile stessa

Un serbatoio a gas pieno

È molto utile essere sempre consapevoli della quantità di carburante che ti è rimasto. E non solo all’inizio del viaggio, ma anche ad ogni passo. Può succedere che ti preoccuperai troppo con tutte le altre disposizioni di viaggio, quindi non dimenticare di riempire il serbatoio del gas. Ne avrai bisogno, non importa dove si trova la tua destinazione.

Se non controlli regolarmente il livello del carburante, non sarebbe insolito se sei bloccato da qualche parte lungo la strada. Dopo aver aspettato che qualcuno rimorchi la tua auto, probabilmente andrai alla stazione degli autobus più vicina per portare l’autobus a casa.

Documenti di auto

Assicurati di aver portato tutti i documenti relativi all’auto che potresti aver bisogno. Patente di guida, documento di registrazione automobilistica, migliore assicurazione di viaggio. Non sai mai quando verrai fermato dall’ispezione della polizia di routine o, Dio non voglia, potresti essere coinvolto in un incidente automobilistico. Avere tutti gli articoli pertinenti ti preparerà, almeno in qualche modo, per situazioni così spiacevoli.

E, assicurati che i tuoi passaporti siano in automobile prima di partire, se viaggi all’estero. Il confine è l’ultimo posto in cui vorrai ricordare che i tuoi passaporti sono, in effetti, ancora seduti dimenticati sul tavolo del tuo salotto.

Caricatore automobilistico elettrico

Infine, nel caso di viaggiare in un’auto elettrica, avrai bisogno del caricabatterie. Puoi anche preparare note sui luoghi lungo la strada in cui potrai caricare il tuo veicolo. Pianificare il tuo percorso secondo tali luoghi ti permetterà di non preoccuparti di rimanere senza energia sulla strada.

A seconda del tipo di caricabatterie e del modello del veicolo, il tempo necessario per caricare l’automobile varierà, il che è un altro aspetto che influenzerà i tuoi piani di viaggio.

Divertiti

E con ciò, abbiamo coperto tutte le cose molto più generali di cui potresti aver bisogno nella tua automobile per un viaggio in famiglia.

Ultimo ma non meno importante, è ovvio che devi riempire l’automobile con alcune vibrazioni positive, il che è altrettanto cruciale quanto tutto ciò che abbiamo sottolineato (ok, tranne la medicina). Ti auguriamo uno splendido viaggio!

Credito fotografico delle caratteristiche:

Imparentato

Top 5 comode automobili usate che puoi ottenere per un viaggio in famiglia e che dovevi andare in cross-null