Se stai prendendo in considerazione un viaggio a Orlando durante le festività natalizie, ho trovato una delle migliori esperienze per famiglie nella zona e non ha nulla con cui finire Un parco a tema affollato. È anche tecnicamente in Kissimmee, ma cos’è un sobborgo di 30 minuti per i principali roadtrippers?

Si chiama Natale a Gaylord Palms. Questa stravaganza annuale di Yuletide include attività per tutte le età. Inoltre, verrai via con alcune delle migliori foto di Natale della stagione. Ecco cosa c’è alla spina per questa stagione delle vacanze, fino al 3 gennaio 2021.

Amo i film di Natale

Il resort in genere fornisce una scultura di ghiaccio a piedi per le vacanze, ma quest’anno non è stato probabilmente a causa di Covid-19, quindi sono diventati creativi.

I Love Christmas Films è fatturato come un’esperienza immersiva di 17.000 piedi quadrati con scene di cinque film per le vacanze: The Polar Express, A Christmas Story, Elf, National Lampone’s Christmas’s Vacation e l’anno senza Babbo Natale.

Foto per gentile concessione di Gaylord Palms Resort

Ho pensato che potrebbero essere solo set di film di cui potresti scattare foto, ma è davvero coinvolgente. Hai un host che ti guida attraverso i film, i set sono multisensoriali con luce, suono e movimento, e ci sono molte più di alcune sorprese in negozio.

Prepara la videocamera. Potresti vedere uno dei tuoi familiari prendere parte a una scena cinematografica e vorrai salvare quel filmato per dopo.

Fabbrica di neve

In genere non c’è neve in Florida, quindi considera questa eccezione.

Mentre la fabbrica di neve al Gaylord Palms non è esattamente un paese delle meraviglie della stagione invernale, puoi interagire con la neve vera. Alla Snowball Build and Blast Station, puoi fare le tue palle di neve e lanciarle – non l’una contro l’altra – a bersagli che mantengono il punteggio per quanto numerosi colpisci. Questo è molto più difficile di quanto si pensi, ma modellare le tue palle di neve è così divertente.

Foto per gentile concessione di Gaylord Palms Resort

La nostra cosa preferita per tutto il giorno, tuttavia, è stata il tubo di neve (o il tubo di ghiaccio, come lo chiamano). Snow Flow Mountain ha una versione piccola e grande. I bambini piccoli si dilettano nella diapositiva più piccola mentre la grande diapositiva è per vere persone in cerca di brividi. Adolescenti e adulti adoreranno questo.

Cirque sogni scartati e altri spettacoli

Finisci la giornata con uno spettacolo dal vivo. Cirque Dreams Unbrapped è incredibile: talenti di forza e destrezza combinati con musica, costumi, commedie e altro ancora. Dal salto sincronizzato alla danza aerea, siamo rimasti stupiti.

Anche se non l’abbiamo visto, c’è anche uno spettacolo chiamato The Greatest Story che racconta la biblica storia di Natale. Entrambi gli spettacoli avvengono sul palco di Sant’Agostino nell’atrio principale.

Hanno anche un paio di spettacoli soprattutto per i bambini, come il viaggio di Los Tres Reyes Magos. Lo spettacolo è un musical sui tre re (di “We Three Kings” Carol Fame) e le celebrazioni correlate in Spagna e America Latina, tra cui Las Posadas e El Día de Los Reyes.

Foto per gentile concessione di Gaylord Palms Resort

C’è anche uno spettacolo di suono e luce, ed è uno storditore. molto di più su quello di seguito.

Decorazioni natalizie

Al piano terra quando entri, noterai l’atrio di Gaylord Palms decorata per Natale. C’è un enorme albero di Natale, ghirlande, ornamenti, fiocchi, ghirlande e alni.

Naturalmente, gli alligatori non sono in realtà decorazioni natalizie, ma sono piuttosto fighi da vedere in acqua o se stessi sul sole sulle rocce. Puoi anche individuare una replica di Castillo de San Marcos di Sant’Agostino, una nave, tesoro dei pirati e altro ancora.

Consiglio di andare a giorno e di notte. Durante il giorno, l’atrio è pieno di luce solare mentre la notte lascia che le migliaia di luci scintillanti mettano su uno spettacolo. Hanno messo su uno spettacolo letterale quando l’albero di Natale e le luci circostanti sono sincronizzati con la musica in un display spettacolare che dura diversi minuti. Abbiamo preso questo poco prima dello spettacolo scartato del Cirque Dreams, in modo da poterci divertire dai nostri posti.

Secondo me, vale la pena fare un viaggio diurno qui per le decorazioni e lo spettacolo di luce da solo. E quella parte è completamente libera. Paghi solo per il parcheggio.

Altre attività e soggiorni durante la notte

C’è molto di più. Delizia nella colazione con il Grinch (prendi quello, Babbo Natale!), Decorazione di pan di zenzero, una caccia al tesoro, racconti e singalong con la signora Claus, un’Accademia di addestramento per gli elfi e altro ancora. Puoi anche iscriverti a foto socialmente distanziate con lo stesso St. Nick.

Come puoi vedere, è molto da fare. Se sei una famiglia a cui piace fare tutto, suggerirei di rimanere più di un giorno. Hanno pacchetti di soggiorno che includono la tua stanza e i biglietti per le attrazioni in modo da poterlo distribuire per un lungo weekend.

Dopotutto, il Natale arriva ma una volta all’anno e quest’anno ne abbiamo bisogno molto più che mai.

Circa l’autore

Cheryl Rodewig è Storyteller, Marketer e Award Venning Feature Specializing in Travel. Il suo diagramma di Venn comprende minimalismo, cascate, francese e il trattino. Trovala su Cherylrodewig.com o su Twitter su @CheryLrodewinull