pubblicato: 28/07/2014 | 28 luglio 2014

Bonjour da Parigi! Oggi inizio il mio prossimo tour di gruppo europeo. Per due settimane, porterò 12 lettori in alcuni dei miei bar, ristoranti e luoghi preferiti in tutta Europa.

Iniziamo a Parigi, una città di cui non ne ho mai abbastanza. Le mie numerose visite qui non diventano mai noiose. Camminando lungo le sue strade di ciottoli, guardando la Torre Eiffel, rilassandosi in uno dei suoi parchi e annusando pane fresco e formaggio nei mercati mi riempie di gioia. È come innamorarsi di nuovo.

Il mio recente viaggio a Parigi doveva essere facile. Dopo il mio viaggio annuale a Las Vegas con gli amici, dovevo salire a bordo di un volo, atterrare a Parigi e rilassarmi sulla Senna prima che tu potessi dire Les Misérables.

Ma non è stato indicato per esserlo.

Dopo aver effettuato il check -in con l’agente più bello del mondo, sono andato al mio cancello. Seduto, ho osservato che il nostro tempo di volo era cambiato dalle 10:40 alle 12:40 Questo ci avrebbe messo a New York 17 minuti prima del mio volo per Parigi. Tuttavia, dato che 11 persone sul mio volo si stavano connettendo a Parigi e JFK era su una fermata totale, c’era una possibilità che il mio volo di Parigi sarebbe stato ritardato e tutto sarebbe stato l’ideale con il mondo.

Sono andato a pranzare e fare un po ‘di lavoro.

Ma quando le 12:40 rotolavano e non ci siamo imbarcati, mi sono innervosito. Improvvisamente, non eravamo previsti per partire fino alle 14:00 Ora, mi mancherei assolutamente il mio volo per Parigi. L’agente del gate non poteva dirmi nulla, quindi, frustrato, ho chiamato le prenotazioni delle American Airlines.

Sì, sapevano della situazione e mi avevano già reindirizzato.

La loro soluzione? A 22:55 Flight per Londra, una sosta di sei ore a Heathrow, e poi un volo finale per Parigi, atterrando alle 16:00. ora locale.

Rimase in silenzio mentre la mia mente attraversava lentamente come sarebbe stata una giornata così lunga di viaggio. Avrei arrivato a Parigi lo stesso giorno, ma come zombi di un sonno così piccolo. Mi immaginavo di mescolare i piedi sulla strada per il mio ostello, cantando “sonno” invece del “cervello”.

No, non mi piaceva.

Ho chiesto se potevo tornare per un volo il giorno successivo e mantenere il mio itinerario originale. “Nessun problema”, hanno detto. Atterrei a Parigi venerdì mattina, ma dopo una notte migliore di riposo e senza una lunga sosta.

Ricordando, ho informato l’agente del gate dei miei piani. Ha chiamato per vedere se potevano scaricare la mia borsa ma non potevano, quindi mi aspetterebbe a JFK come un amante in attesa prima di avventurarci a Parigi insieme.

Sì, questo è stato un enorme inconveniente, ma era meglio di tutti quei voli di collegamento. Se il viaggio ci insegna qualcosa, è rotolare con i pugni.

Il giorno dopo, sono salito sull’aereo a Las Vegas, sono arrivato in uno stato simile a uno zombi a JFK e ho continuato a scoprire dove si trovava la mia borsa. Avendo perso le borse prima, non presumo mai che la mia borsa arriverà dove la compagnia aerea dice che andrà.

L’agente ha controllato il suo sistema e ha detto: “Sì, la borsa è stata scansionata in JFK ieri sera”.

Accidenti, l’aveva fatto.

“È tutto identificato per il volo di stasera, giusto?” Ho detto.

“Aspettare. Controllerò “, ha risposto.

Silenzio. e poi disastro.

“Hmm, beh, è ​​strano. Non lo vedono al piano di sotto, ma controlleranno un’altra area di detenzione. ”

Minuti più tardi…

“No, non c’è neanche lì. Non sappiamo dove potrebbe essere. ”

Ora sono confuso. Se la mia borsa arrivasse a JFK, dove andrebbe? Le borse non hanno lo scopo di volare a livello internazionale senza un passeggero e la borsa è stata notata per il mio volo con me.

L’agente ha indagato molto di più ma senza fortuna. Ho iniziato ad ansia e panico. Non dirmi che ho perso un’altra borsa! Ottenere nuovi vestiti a Parigi sarà costoso. Che diavolo, American Airlines?!

Dopo un po ‘più di indagine, si è scoperto che la mia borsa era stata identificata per un precedente volo di Parigi, ma non è mai stato scansionato dimostrando che ha lasciato JFK, né che era già arrivata a Parigi.

“La borsa deve essere stata scansionata”, mi è stato detto.

Ma non lo era, e nessuno era sicuro di dove fosse.

Non era in sospensione per il mio volo, non era al piano di sotto e non si era scansionato sul volo precedente. La loro migliore ipotesi? Non è stato scansionato a Parigi, e dovrei solo aspettare e vedere se fosse lì.

Siamo tutti schiavi delle nostre esperienze passate. Ho perso borse o li ho arrivati ​​in ritardo prima, ed ero nervoso per il fatto che sarebbe successo di nuovo. Quando una compagnia aerea dice che non riesce a trovare la borsa, di solito non finisce bene.

Stressato e stanco, sono salito sul mio aereo e speravo nel meglio. Ho dormito a malapena mentre gli scenari da incubo mi hanno giocato in testa. Dopo che siamo atterrati, ho proseguito nervosamente al reclamo bagagli.

E quando sono arrivato lì, l’ho visto. Il mio bellissimo zaino grigio era seduto lì, ad aspettarmi.

Nonostante l’incapacità di un gestore dei bagagli di scansionare semplicemente la borsa nel sistema, è arrivata a Parigi. Ho fatto scivolare la borsa sulle spalle e mi sono diretto verso l’immigrazione.

La mia ansia si è sciolta e tutto era l’ideale con il mondo.

Il viaggio consiste nel rotolare con i pugni, ed è situazioni come questa che non ti ricordano che non verranno bene lo stress per gli incidenti. Si verificano voli ritardati. Itinerari chAnge. I sacchetti vengono fuori luogo.

Qualunque cosa accada, accadrà.

Situazioni come questa ti ricordano semplicemente di optare per il flusso e rilassarti.

… e per ritrovarmi uno zaino da trasporto più piccolo quando torno a casa.

Prenota il tuo viaggio a Parigi: idee logistiche e trucchi
Prenota il tuo volo
Usa Skyscanner o Momondo per trovare un volo economico. Sono i miei due motori di ricerca preferiti perché cercano siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo, quindi sai sempre che nessuna pietra viene lasciata nulla. Inizia prima con Skyscanner perché hanno la massima portata!

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con HostelWorld in quanto hanno il più grande inventario e le migliori offerte. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe meno costose per le pensioni e gli hotel economici. I miei posti preferiti in cui soggiornare sono:

Canale di San Cristoforo

3 Ducks Hostel

Les piaules

Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti assicurerà contro malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una protezione dettagliata nel caso in cui qualcosa vada storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di essa perché ho dovuto usarlo molte volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:

Ala di sicurezza (per tutti sotto i 70)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per ulteriore copertura di rimpatrio)

Cerchi le migliori aziende con cui risparmiare?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso per risparmiare denaro quando sono in viaggio. Ti farà risparmiare anche quando viaggi.

Vuoi molte più informazioni su Parigi?
Assicurati di visitare la nostra robusta guida di destinazione a Parigi anche per molti più consigli di pianificazione!