All’inizio di quest’anno, sono stato fortunato ad essere stato invitato a vedere e prendere parte al 36 ° Thailandia Turism Festival, che si è tenuto a Lumini Park per il secondo anno diretto. Lo stile per quest’anno è “Scopri Thainess. Delizia nel godimento del Siam. ”
La più grande fiera di viaggio domestica del paese, la celebrazione presentava le cinque fantastiche regioni della Thailandia (nord, nord -est, centrale, est e sud), nonché le rispettive cucine, le attrazioni dei viaggiatori e il patrimonio culturale. Eravamo lì nel suo giorno di apertura, che è iniziato a mezzogiorno e siamo finiti a tarda notte. La cerimonia di inaugurazione è iniziata con processioni culturali, rispettate da una performance speciale che evidenzia il metodo della vita tailandese.
Avevo la possibilità di vagare per il parco, che per quel fine settimana è apparso come un microcosmo del regno. Sono stato bombardato da una raffica di cibo tailandese, vestiti e altri prodotti che rappresentano le loro regioni. Mentre la Thailandia è sempre stata una delle tante cose del mondo, numerosi solo sperimentano solo Bangkok. Era la posizione ideale per mostrare molto più del regno, in particolare le sue province.
Post correlato: Bangkok Travel Guide & Itinerary
“L’autorità turistica della Thailandia prevede di elevare la celebrazione a livello mondiale e di stabilire una comprensione ancora più compresa della consapevolezza ambientale tra i turisti tailandesi”, ha condiviso il governatore TAT Mr. Yutsak Supasorn. “Motiteremo i thailandesi ad essere grandi prese e unirsi a noi nel progresso del turismo del nostro paese alla sostenibilità, per garantire che la Thailandia possa essere un design di funzioni per gli altri giocatori dell’ASEAN a sembrare tanto quanto la nostra esperienza di lunga data Una delle migliori destinazioni di viaggiatori del mondo. ”
Ecco alcune foto dell’evento.
Altri suggerimenti su YouTube
Articoli correlati:
Come abbiamo deliziato la celebrazione di Pahiyas solo per P1000
Per il simile centro commerciale Siam Square e Platinum a Bangkok
Wat Pho: il tempio del Buddha reclinabile a Bangkok, in Thailandia
Grand Palace e Temple of the Emerald Buddha a Bangkok
Bangkok a Siem Reap in autobus o treno: attraversare il confine
Campione itinerari fai -da -te Bangkok: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 giorni
Terminal di volo Bangkok alla stazione ferroviaria di Hua Lamphong
Bangkok Flight Terminal al centro città: Silom & Khao San Road