pubblicato: 14/06/21 | 14 giugno 2021

Questo post è stato originariamente pubblicato su Nomadic Matt Plus, la nostra comunità esclusiva per soli membri. Fai clic qui per saperne di più su come ottenere contenuti ad accesso precoce, libri e guide gratuiti, domande e risposte dal vivo e altro ancora!

A metà aprile, ho fatto le valigie, ho riempito la mia automobile di libri, mi sono salutato al mio appartamento e mi sono diretto a ovest per un viaggio di sei settimane attraverso sette stati.

La scorsa settimana, quattromila miglia, dieci libri e 67 ore di guida più tardi, dopo un percorso che mi ha portato a ovest verso il Grand Canyon, a nord a Boise, a ovest a Portland e lungo la costa a Los Angeles, il mio quinto viaggio su strada degli Stati Uniti arrivò ad una conclusione.

I viaggi su strada mi danno la possibilità non solo di vedere il paese, ma di ricaricare le batterie. Mentre guido, ascolto audiolibri e musica e chiamo amici. Nelle destinazioni in cui non sto visitando amici, ho visitato, mangio, leggo, scrivo e vado a letto presto.

In questi viaggi su strada, bevo di meno, dormo di più, rifletto di più e mi rilasso di più. Sono il mio “tempo io”.

Soprattutto perché controllo il maggior numero possibile di parchi nazionali. E molto tempo da solo nella natura fa bene all’anima.

Questo viaggio non è stato diverso (anche se a sei settimane, è stato uno dei più corti che ho fatto). Ho rivisitato il Grand Canyon, ho visto Zion, Bryce Canyon, Yosemite e alcuni altri parchi per la prima volta.

Il Grand Canyon era grandioso come me lo ricordavo. Durante la mia prima visita, ho camminato in fondo, ma, a causa di Covid, non era possibile ora. Ho appena fatto un out-and-back per Skeleton Point e ho preso la vista dal bordo.

(Suggerimento: prendi la Rt. 64 per entrare e uscire dal parco. Questo ti porta nella parte orientale del canyon, dove ci sono tonnellate di attenti e su una strada super panoramica. È molto meglio che guidare da Flagstaff via 180. It It Ci vuole più tempo, ma l’unità è molto più maestosa. Anche il cratere del tramonto e il monumento nazionale di Wupatki sono lungo la strada.)

Poi c’era Utah, che è stato il momento clou di tutto il mio viaggio. Non mi sono mai reso conto che lo stato aveva così tanti parchi nazionali – né che era così bello.

Ho visitato solo i parchi nazionali di Sion e Bryce Canyon in questo viaggio. Sion era tutto ciò che ho sognato che fosse. Le rocce e le cime sono tutte così enormi: ti fa davvero sentire piccolo.

Tuttavia, mi è piaciuto molto di più a Bryce. Ho trovato i sentieri meno affollati e il paesaggio, con i suoi rossi e arance pastello, più belli. C’era solo qualcosa in quei cofani (guglie di roccia alte e sottili), ampi canyon e colori che lo facevano di più. Sembrava esserci anche più sentieri lì, soprattutto più in basso nel canyon.

E poi c’era Salt Lake City. Scriverò di più sul perché l’ho adorato tanto quanto ho fatto in seguito, ma per ora, dirò solo che c’erano molte più cose da fare lì di quanto pensassi. Un sacco di arte, escursioni a cui puoi accedere direttamente dal centro e di valutare una birreria.

Ma il vero divertimento è stato quando mi sono imbattuto in un lettore in uno di quei birrerie e mi hanno portato a una festa in casa piena di ventenne impiegate nelle stazioni sciistiche nelle vicinanze o trapianti che lavorano per una delle nuove aziende tecnologiche in città (SLC ha una crescita in crescita Scena tecnologica come le persone lasciano la California). È stato un po ‘sorprendente essere di nuovo a una festa con estranei, e anche se sono passato i miei vent’anni, tutti erano piuttosto accoglienti (anche se mi hanno preso a calci al culo a Beer Pong!).

Alcuni altri punti salienti:

Monte Hood, Oregon

Sonoma (se visiti, ottieni tre vini grassi. Sono deliziosi.)

L’intera costa dell’Oregon (un articolo su di esso sta arrivando)

Le sequoie

Los Angeles (sempre)

Flagstaff, Arizona (una divertente città universitaria con una buona scena del birrificio)

Parco Nazionale Yosemite

E la luce bassa? Roswell, New Mexico. Non c’era molto da fare lì e la roba aliena è terribilmente fatta! Non è nemmeno divertente kitsch. C’è comunque un museo d’arte contemporanea davvero incredibile.

Non importa quanti viaggi stradali faccio, sono ancora spazzato via da quanto sia grande questo paese. Nonostante abbia trascorso l’anno passato solo in viaggio per il paese (e non contando tutti i viaggi più brevi qua e là o vacanze in luoghi come le Hawaii per tutta la mia vita, che probabilmente si sommano anche a un paio d’anni), ho solo Ho visto una frazione del terreno in cui sono cresciuto.

Mi fa impazzire di aver visto così tanto ma ancora così poco.

Nel complesso, questo viaggio è stato un po ‘più tranquillo rispetto ai miei precedenti. Sebbene i casi Covidid stessero diminuendo, più persone venivano vaccinate e uscivano, e c’era più un’atmosfera vivace rispetto all’estate scorsa, molte cose erano ancora chiuse, le restrizioni erano ancora in atto e alcune persone erano ancora strane nell’incontro con gli estranei .

Più a lungo il mio viaggio è andato avanti, però, maggiore era l’energia positiva in aria. Mi ha reso super eccitato per questa estate e tutti i miei viaggi in Europa!

Il viaggio è una batteria che deve essere ricaricata e, con molte restrizioni covide che si allentano, la mia batteria è al 110% in questo momento. Questo viaggio mi ha dato un assaggio, ma sono pronto per ostelli, spiagge greche, FelViaggiatori bassi e vedendo dove mi porta la strada.

Prenota il tuo viaggio negli Stati Uniti: consigli e trucchi logistici
Prenota il tuo volo
Usa Skyscanner o Momondo per trovare un volo a basso costo. Sono i miei due motori di ricerca preferiti perché cercano siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo, quindi sai sempre che nessuna pietra viene lasciata nulla. Inizia prima con Skyscanner perché hanno la portata più grande!

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con HostelWorld in quanto hanno il più grande inventario e le migliori offerte. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più economiche per le pensioni e gli hotel a basso costo.

Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti proteggerà da malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una protezione completa nel caso in cui qualcosa vada storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di essa perché ho dovuto usarlo molte volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:

Ala di sicurezza (per tutti sotto i 70)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per ulteriore copertura di rimpatrio)

Cerchi le migliori aziende con cui risparmiare?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso per risparmiare denaro quando sono in viaggio. Ti farà risparmiare anche quando viaggi.

Hai bisogno di un camper economico per il tuo viaggio?
RVShare ti consente di affittare camper da privati ​​in tutto il paese, risparmiando tonnellate di denaro nel processo. È come Airbnb per camper.

Vuoi maggiori informazioni sugli Stati Uniti?
Assicurati di dare un’occhiata alla nostra robusta guida di destinazione negli Stati Uniti per ancora più suggerimenti di pianificazione!