pubblicato: 1/3/2017 | 3 gennaio 2017

Una delle risoluzioni di Capodanno più tipiche che le persone prendono è viaggiare di più. È l’ideale lassù mangiando molto meglio e andare in palestra.

E, come così tante altre risoluzioni, questo inizia con le migliori intenzioni e le motivazioni, tuttavia, falliscono comunemente.

Alla domanda sul perché, la maggior parte delle persone compone qualche motivo che coinvolge tempo e denaro. Hanno esaurito il tempo, la vita si è messa in mezzo, si sono dimenticati di chiedere del tempo libero, il lavoro è diventato altrettanto occupato, non hanno mai risparmiato abbastanza, non sono riusciti a scoprire un biglietto accessibile, Yada, Yada, Yada.

Domani è il giorno per andare in palestra, fornire pizza, controllare di più o scoprire quel viaggio a prezzi accessibili a Parigi.

Ma, quando ti immergi più in profondità, normalmente scopri che le persone non rispettano poiché sono anche terrorizzate a impegnarsi. Hanno controllato i voli a metà, hanno cercato alcuni hotel, così come forse sono andati in una libreria per ottenere una guida. Tuttavia, quando si è trattato di acquistare il viaggio, hanno ormato e hanno detto e hanno detto: “Fammi crederci un po ‘. Forse domani. ”

Dopotutto, la modifica è difficile. Uscire dalla tua zona di comfort è difficile. Ci vuole energia mentale dedicata.

Trasformare un sogno in una verità può suscitare una sorta di momento “Ohh f %% K, questo sta accadendo”. C’è sempre un mix di eccitazione e paura. “Sì!” Per farlo, tuttavia, anche un “uhh, in cosa mi sono preso?” sentimento.

Nel momento in cui ricevi il tuo biglietto aereo, non si può tornare indietro. Stai andando. Sei bloccato.

Presto sarai in una posizione di cui non capisci nulla, in cui non capisci nessuno, così come (forse) non parli la lingua.

La verità di questo ferma molte più persone di quanto tu creda a colpire il “libro ora” poiché non sono sicuri che siano “pronti”.

Ora, capisco che tu, caro lettore, avete un senso di avventura. Stai leggendo questo blog, giusto? Questo molto probabilmente non è il tuo problema.

Ma tempo e/o denaro? Queste cose molto probabilmente ti riguardano.

Qualcuno mi ha davvero chiesto in una e -mail la scorsa settimana: “Perché le persone credono ancora che i viaggi siano costosi?!”

Quando l’ho verificato, ho urlato al mio computer, le braccia si agitavano, urlando “giusto? Perché davvero? Questa è un’ottima domanda! Non riesco ancora a capirlo! Mi fa impazzire! ”

Con tutti i blog, le riviste, le app, i siti Web di hacking di viaggi, nonché i siti di offerta là fuori, crederesti al mito persistente che i viaggi costosi avrebbero iniziato a svanire ormai. Tuttavia è ancora lì. È difficile sbarazzarsi dei milioni di persone che sono cresciute nell’era di “Viaggi = costose vacanze alberghiere/resort”. Per gli altri milioni in paesi che stanno solo ottenendo il potere d’acquisto per credere ai viaggi all’estero, i viaggi sono molto ancora un lusso.

E il lusso è sinonimo di costoso.

Tuttavia, ci sono accordi di viaggio continuamente se capisci dove cercare. Il 2016 ha visto alcune tariffe straordinarie a prezzi accessibili, così come il 2017 si sta preparando per non essere diverso. (Ora ci sono alcuni folli voli di andata e ritorno da $ 400 USD per l’Europa ideali.) Inoltre, il clima economico di condivisione è cresciuto solo negli ultimi anni, permettendoti di bypassare i vecchi gatekeeper da viaggio, nonché il collegamento con la gente del posto per un viaggio più economico.

Quindi oggi ti porterò da qualche parte nel mondo. Ti mostrerò il trucco per scoprire una vacanza economica in modo da poter iniziare il 2017 dall’ideale e non tornare fuori dalla tua risoluzione. Pronto?

Innanzitutto, vai su uno di questi siti Web: l’accordo di volo, i pirati delle vacanze o il volo. Cerca un volo conveniente per un luogo in cui vuoi andare.

Secondo, prenota un volo. Blocciati in un viaggio. Non preoccuparti di nient’altro. Ti impegno qualunque cosa funzionerà. Puoi preoccuparti di un hotel, cosa mettere in valigia, spese quotidiane, tempo libero, cosa fare, ecc., Successivamente. Queste cose non contano così come ci sono molti modi per tagliare quelle spese! preoccupazione per la logistica in seguito.

Terzo, beh, è ​​tutto quello che c’è. Non c’è terzo.

Una volta che prendi l’impegno acquistando un volo, il resto è facile. Oltre a tutti, sento dai viaggiatori: “Ero così ansioso per il mio viaggio. L’ho costruito nella mia testa così tanto che ho iniziato a preoccuparsi di tutto il “What Ifs”, tuttavia quando sono salito sulla strada, tutto è caduto in posizione e mi chiedevo perché fossi mai ansioso. ”

Capisco che sembra spaventoso fare il salto, in particolare quando sei da solo. Capisco che può essere snervante esaurire la tua zona di comfort. È generalmente questo cartone animato qui sotto, giusto?

L’atto di base di colpire “Go” richiede un lavoro mentale!

Ma sono qui per te. Questo sito è una mano virtuale. Sono qui per fare il salto con te insieme. Essere lì per rassicurarti lungo la strada, togli le tue paure, rispondi a qualsiasi tipo di domanda, nonché al supporto di rifornimento. (Inoltre, abbiamo un intero quartiere di persone per aiutarti!)

– Opaco

Come viaggiare per il mondo con $ 50 al giorno

Il mio Tim di New YorkEs Guida Paperback Best-Selling per il viaggio del mondo ti mostrerà esattamente come padroneggiare l’arte del viaggio in modo da scendere dai sentieri battuti, risparmiando denaro, così come un’esperienza di viaggio più profonda. È la tua guida per la pianificazione da A a Z che la BBC ha chiamato la “Bibbia per i viaggiatori del piano di bilancio”.

Clicca qui qui per scoprire molto di più oltre a iniziare a leggerlo oggi!

Prenota il tuo viaggio: suggerimenti logistici e trucchi
Prenota il tuo volo
Trova un volo a prezzi accessibili utilizzando Skyscanner. È il mio motore di ricerca preferito poiché cerca i siti Web e le compagnie aeree in tutto il mondo in modo da non capire sempre che la pietra non è stata lasciata a vuoto.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere da qualche parte da un ostello, utilizzare Booking.com mentre riportano costantemente i tassi più economici per gli ospiti e gli hotel.

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti garantirà una malattia, lesioni, furti, nonché le cancellazioni. È una sicurezza dettagliata nella situazione qualsiasi cosa va storto. Non vado mai in un viaggio senza di esso come ho dovuto utilizzarlo un sacco di volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e il valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per una copertura extra di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Ho elencato tutti quelli che utilizzo quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare l’utilizzo del tuo viaggio.