pubblicato: 20/05/19 | 20 maggio 2019

Sembra solo giorni fa, mi sono preoccupato Parigi, così come ora è la metà di maggio.

E, con molto più tempo dietro di me che davanti a me (parto il 19 giugno), mentre guardo indietro al mio tempo qui, non riesco a affermare che ho visto tanto quanto a Parigi.

Non ho controllato una nuova attrazione. O fatto un giorno di viaggio fuori dalla città. O è andato in un’altra regione del paese. O anche le comunità periferiche della città, davvero. Niente.

Ho preso cinque escursioni a piedi (quindi ho fatto qualcosa).

Ma è tutto.

Questo è il grado delle mie esplorazioni di Parigi.

Ma, mentre lo rimugino, riconosco che non mi interessa veramente quella statistica.

Perché ho fatto quello che mi preoccupavo di fare: produrre una vita pacifica.

Il mio tempo qui finora è stato caratterizzato molto di più scrivendo, dormendo e, nel complesso, normalmente “rilassando”.

Ho realizzato alcuni amici e, grazie a nuovi amici dichiarati, ho aumentato esponenzialmente il numero di ristoranti preferiti e i bar sulla mia mappa di Google. (Quindi, immagino, se ho fatto molto qualcosa, sta mangiando e bevendo.)

Ogni luogo, ogni momento ha una lezione. Ogni posizione è la migliore per orari specifici della tua vita. La Thailandia era la posizione che ho bisogno per controllare il mio io indipendente. New York City era ciò di cui avevo bisogno quando sono passato da Nomad a non Nomad. Erano i migliori ponti per una nuova fase della vita.

Parigi è il mio ponte per una vita più tranquilla.

Ma, molto di più, Parigi mi ha insegnato qualcosa su me stesso che non ho riconosciuto completamente fino ad ora:

Sono il più ispirato quando sento di avere tempo limitato.

Mi sono preoccupato le pistole di Parigi, con una visione grandiosa che avrei avuto tutto questo tempo da esplorare. Stavo per fare così tanto.

Ma i pranzi di tre ore occupano molto della tua giornata. Così funziona. Così fa la cena con gli amici. Così fai una pletora di GOS da altri amici.

Quando sei online da qualche parte (invece di visitare), c’è sempre domani. Quando sento che c’è un domani, sono meno propenso a lasciare la mia zona di comfort. Lavoro, leggo, dormo e mangio.

Quindi ho sempre rimosso qualunque cosa. Volevo comunque lavorare. Non avevo fretta.

Ma alla fine, corri fuori da Tomorrows.

Improvvisamente, ti alzi e ti sei passato e ti meraviglia esattamente di quanto è passato il tempo rapidamente.

Ora, l’orologio sta ticchettando rapidamente così come sono pronto a dare il via alle cose in marcia.

Con solo circa sei settimane in Europa a sinistra (e solo la metà di loro a Parigi), ho iniziato a prenotare molti più tour a piedi, visite al museo e lezioni di cucina, oltre a viaggi a Bordeaux e Normandia. (Prenotazione di tutto questo in Garanzie di sviluppo Non scoprirò un motivo di lavoro per evitarlo!)

Guardando indietro, non credo che avrei modificato una cosa, però. Avevo bisogno di un po ‘di R&R. Non solo dal viaggio comunque dalla vita. Avevo bisogno di tempo per riprendermi la testa. Per chiudere i progetti, rilassarsi e recuperare un po ‘di motivazione. Avevo bisogno di fare un passo indietro e premere il pulsante di ripristino.

La prossima settimana sto andando in Normandia. Dopodiché, vado in Italia. Allora è il mio compleanno.

Allora è a casa.

Per ora, almeno.

Dopodiché, chi lo sa?

Se Paris mi ha ricordato qualcosa, è che ho bisogno di smettere di pianificare e accettare che quando faccio piani, probabilmente farò il contrario.

Ho solo bisogno di vedere dove mi porta la giornata.

Ottieni la tua guida completa del piano di budget a Parigi!

Per molte più informazioni approfondite, ispeziona la mia guida a Parigi scritta per i viaggiatori del piano di bilancio come te! Taglia la lanugine scoperta in altre guide e arriva direttamente alle informazioni funzionali che hai bisogno di viaggiare per Parigi. Scoprirai itinerari suggeriti, budget, metodi per risparmiare denaro, cose sul percorso off-the-battite da vedere oltre a fare, ristoranti, mercati, bar, trasporti e consigli di sicurezza non turisti, nonché consigli di sicurezza, Anche molto di più! Fai clic qui per scoprire molto di più e ottenere la tua copia oggi!

Prenota il tuo viaggio a Parigi: idee logistiche e trucchi
Prenota il tuo volo
Usa Skyscanner o Momondo per scoprire un volo economico. Sono i miei due motori di navigazione preferiti poiché sfogliano siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata nulla di nulla. Inizia con Skyscanner molto prima, poiché hanno la massima portata!

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con HostelWorld in quanto hanno le più grandi azioni e le migliori offerte. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe meno costose per le pensioni e gli hotel economici. Le mie posizioni preferite per soggiornare sono:

Canale di San Cristoforo

3 Ducks Hostel

Les piaules

Se stai cercando di trovare molte più località per rimanere, proprio qui per i miei ostelli preferiti a Parigi. Oltre a se ti stai chiedendo in quale parte della città in cui stareScomposizione della comunità della città!

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti assicurerà di malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una sicurezza dettagliata nella situazione che tutto va storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto utilizzarlo molte volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:

Ala di sicurezza (per tutti sotto i 70)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per una copertura extra di rimpatrio)

Cerchi le migliori attività con cui risparmiare?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo per risparmiare denaro quando sono in viaggio. Ti farà risparmiare anche quando viaggi.

Hai bisogno di una guida?
Parigi ha alcuni tour davvero affascinanti. La mia attività preferita è fare passeggiate. Hanno guide professionali e possono portarti dietro le quinte delle migliori attrazioni della città. Sono la mia compagnia di escursioni a piedi!

Se vuoi un tour in bicicletta, usa i tour a pneumatici grassi. Hanno il meglio e molte escursioni in bici a prezzi accessibili in città.

Vuoi molte più informazioni su Parigi?
Assicurati di andare alla nostra robusta guida di destinazione a Parigi anche per molti più consigli di pianificazione!